Come sapete mi è presa la scimmia per i cerchi 166 style - quelli della M5. Mi piacciono così tanto che farei anche la follia per un set originale, ma non posso perchè la Touring non accetta gommatura differenziata, e perchè la gommatura 285 posteriore è decisamente troppo per un 520d. Sarebbe quindi scelta obbligata un replica che, pur da 19", mi consenta di rimanere sul 245 ant + post.
Il dubbio è la qualità / sicurezza. Su BMWpassion comprare i replica pare sport ufficiale, viceversa ci sono molti utenti che spaccano a ripetizione i 19" originali.
La preoccupazione maggiore di chi li compra - che condivido - è che siano di origine italiana - che pare sempre più rara - e non cinese.
Poi c'è chi mi dice - Lorenz - che anche il miglior replica, fatto a mano da un artigiano della Val Brembana, non userà mai le stesse leghe originali come da capitolato della casa.
Io so solo che li devo assolutamente avere. Vi prego, diss.uadetemi
Il dubbio è la qualità / sicurezza. Su BMWpassion comprare i replica pare sport ufficiale, viceversa ci sono molti utenti che spaccano a ripetizione i 19" originali.
La preoccupazione maggiore di chi li compra - che condivido - è che siano di origine italiana - che pare sempre più rara - e non cinese.
Poi c'è chi mi dice - Lorenz - che anche il miglior replica, fatto a mano da un artigiano della Val Brembana, non userà mai le stesse leghe originali come da capitolato della casa.
Io so solo che li devo assolutamente avere. Vi prego, diss.uadetemi