ma non è detto che un Ghost Writer abbia capacità di creare una storia,anzi, di solito hanno capacità di scrittura e quindi effettuano il lavoro tra virgolette più sporco , del resto la maggior parte dei scrittori , anche di quelli che scrivono i libri hanno una serie di persone che rivedono lo scritto, lo rimaneggiano. Insomma per me il Ghost Writer in linea di massima non è uno scrittore in toto, esegue una parte del lavoro.
Poi ci sarebbe il celebre ed indimenticato maestro Severino Gazzelloni, al quale dovrebbe essere tributato un Flauto compensoMaddeché direbbe: "il lauto compenso sarebbe l'a P'agani Z'onda?"
Con la differenza che per scrivere un libro serve talento, cultura, ispirazione, sensibilità, ecc...
Scaricare le casse ai mercati generali lo può fare chiunque ha forza e resistenza fisica sufficienti.
Lo chiedi a me ?E il premio nobel per la fisica, Carlo Rubbia ...dove lo mettiamo?![]()
Se io fossi francese, dovresti chiedermelo il 14 luglio.Andrea ...ehm ...oggi ...la pastiglia non l'hai presa, giusto?
...
...
...
...SCHERZOOOOOOOOOOOOO!!![]()
Se io fossi francese, dovresti chiedermelo il 14 luglio.
Confermo, comunque: non l'ho presa, oggi!
E manco le gocce![]()
theCat - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa