perdona l'intrusione, ma non credo sia così. La mia FK3 ad esempio non tira, o meglio, non tira più, dopo aver eseguito degli interventi sulla convergenza consigliati qui sul forumaleshish2 ha scritto:[...] la deriva a dx affligge il 99% delle civic, non ti spaventare se tira a dx lo fan tutte [...]
qui il quotone è d'obbligoaleshish2 ha scritto:[...]Per il resto ....beh hai scelto una gran macchina.
rosmarc ha scritto:perdona l'intrusione, ma non credo sia così. La mia FK3 ad esempio non tira, o meglio, non tira più, dopo aver eseguito degli interventi sulla convergenza consigliati qui sul forumaleshish2 ha scritto:[...] la deriva a dx affligge il 99% delle civic, non ti spaventare se tira a dx lo fan tutte [...]
Inoltre, molti altri utenti non hanno lamentato affatto il problema, che io sappia
qui il quotone è d'obbligo [/quotealeshish2 ha scritto:[...]Per il resto ....beh hai scelto una gran macchina.
Ho guidato 4 civic, una in sostituzone e 2 di conoscenti....tuttte tiravan a dx...sarà un caso ma anche l'ex crv di mio padre tirava a dx.
venerdi provo la nuova Insight e vediam come si comporta....
non metto in dubbio la tua buona fede, ci mancherebbe, ma ho ragione di ritenere che il fatto sia più circoscritto rispetto all'ipotetico 99%, tutto quialeshish2 ha scritto:Ho guidato 4 civic
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa