Salve.
Sto valutando l'acquisto dell'Audi A5 SPB 2.7 V6 TDI.
Sono un ragazzo giovane(ho 21 anni) che sogna da molto di possedere un Audi A5, ne ho provate, mi sono informato e ne sono veramente deciso...Ma purtroppo c'è sempre qualcosa che non va.
Ho saputo dei controlli del Fisco.
Io sono un dipendente assunto come Apprendista
Possiedo una Chrysler Sebring 2.0 CRD LIMITED 103 KW del 2008
Pensavo di vederla e con un piccolo Finanziamento comprarmi L'Audi A5.
Se mi compro una macchina superiore alla 2.0 di cilindrata sarà soggetto al controllo del Fisco ?
Anche se pago la macchina a rate ? Vivendo ancora con i miei ? Lo so che loro si fanno un calcolo annuale del mantenimento della macchina tutto loro, e io essendo un semplice Apprendista Meccanico, la mia busta paga non è molto sostanziosa.
Mi metto nei guai con l'acquisto ?
Grazie per la pazienza, attendo qualche risposta.
Sto valutando l'acquisto dell'Audi A5 SPB 2.7 V6 TDI.
Sono un ragazzo giovane(ho 21 anni) che sogna da molto di possedere un Audi A5, ne ho provate, mi sono informato e ne sono veramente deciso...Ma purtroppo c'è sempre qualcosa che non va.
Ho saputo dei controlli del Fisco.
Io sono un dipendente assunto come Apprendista
Possiedo una Chrysler Sebring 2.0 CRD LIMITED 103 KW del 2008
Pensavo di vederla e con un piccolo Finanziamento comprarmi L'Audi A5.
Se mi compro una macchina superiore alla 2.0 di cilindrata sarà soggetto al controllo del Fisco ?
Anche se pago la macchina a rate ? Vivendo ancora con i miei ? Lo so che loro si fanno un calcolo annuale del mantenimento della macchina tutto loro, e io essendo un semplice Apprendista Meccanico, la mia busta paga non è molto sostanziosa.
Mi metto nei guai con l'acquisto ?
Grazie per la pazienza, attendo qualche risposta.