Mauro 65
0
esatto, mi hai rubato le parole dalla tastieraCometa Rossa ha scritto:Insomma, penso che la cosa migliore sia il buon senso, non l'integralismo da una parte o dall'altra
esatto, mi hai rubato le parole dalla tastieraCometa Rossa ha scritto:Insomma, penso che la cosa migliore sia il buon senso, non l'integralismo da una parte o dall'altra
Mauro 65 ha scritto:esatto, mi hai rubato le parole dalla tastieraCometa Rossa ha scritto:Insomma, penso che la cosa migliore sia il buon senso, non l'integralismo da una parte o dall'altra![]()
allora puoi tornare tranquillamente ai tuoi tempi ed ignorare l'esistenza del web e annessi e connessicapnord ha scritto:pi_greco ha scritto:ti è andata bene, vi è andata bene e mi è andata bene, ma le statistiche ti danno torto marcio, parlane con un infettivologo bravo...capnord ha scritto:seatibizatdi ha scritto:capnord ha scritto:Come in tutte le cose, c'è da darsi una regolata.
Vaccinarsi contro tutto per me è deleterio, fare i vaccini contro le malattie più pericolose ha invence un senso.
come faresti a decidere quale malattia evitabile è pericolosa oppure no?
già da quel che dici si vede che non sei del ramo, ancora un pelo e contribuisci ad alimentare le idee proprio di quelle persone che dovrebbero solo tornare nella loro stanzetta al buio![]()
Io non ho fatto nessuna vaccinazione per morbillo, rosolia, e compagnia bella me le sono prese tutte e sono vivo e vegeto. Lo stesso ho fatto con i figli. Non vedo il senso logico per fare questo tipo di vaccinazione.
Le statistiche mi fanni pensare al mezzo pollo di trilussa. Ai miei tempi ci si vaccinava solo per il vajolo, la pertosse e un'altra che non ricordo. Nessuno, ma dico nessuno ( perlomeno nella scuola dove andavo io o i miei cugini) ha fatto quel tipo di vaccinazione, e nessuno ( anzi le madri quando sapevano che qualcuno aveva contratto la malattia infettiva tal dei tali portavano il figlio per fargliela prendere perchè meglio adesso che quando è grande) ha avuto mai niente.
capnord ha scritto:Come in tutte le cose, c'è da darsi una regolata.
Vaccinarsi contro tutto per me è deleterio, fare i vaccini contro le malattie più pericolose ha invence un senso.
capnord ha scritto:Come in tutte le cose, c'è da darsi una regolata.
anche io ho sentito di cure omeopatiche o ajurvediche per cancro, mi spiace molto per i pazienti che poi si sono rivolta a noi SSN, troppo tardi...silverrain ha scritto:capnord ha scritto:Come in tutte le cose, c'è da darsi una regolata.
banalmente, leggiti le complicanze del morbillo, malattia che tutti (o quasi) pensiamo quasi innocua e poi vedi se il vaccino può essere interessante o meno.
Poi un po' di cultura...
medbunker.blogspot.com
PS Oggi ho sentito l'ennesima stronzata: cure omeopatiche per la malaria. Da persona "studiata" che sta per andare in Africa a farsi 1 mese in una onlus non governativa.....
seatibizatdi ha scritto:nafnlaus ha scritto:@seatibiza - Non condivido mica tanto il tono di questo post .... quasi che gli uni siano intelligenti (anche se qualcuno ci lascia le penne o diviene autistico) e gli altri siano solo stupidi (anche se si ammaleranno come avveniva un tempo).
@capnord - sono valutazioni personali che uno fa' .... certamente mi trovo più in linea con te che con seat.
nessuno è mai diventato autistico dopo essersi vaccinato, è una BUFALA ampiamente sbufalata ed il cretino che l'aveva generata si è anche abbondantemente vergognato, invece di stizzirti per i miei post pensa ad usare correttamente il web e fare meno filosofia
cmq abbiamo un nuovo alimentatore di catene bufalesche, vediamo quanti ne arriveranno![]()
nafnlaus ha scritto:seatibizatdi ha scritto:nafnlaus ha scritto:@seatibiza - Non condivido mica tanto il tono di questo post .... quasi che gli uni siano intelligenti (anche se qualcuno ci lascia le penne o diviene autistico) e gli altri siano solo stupidi (anche se si ammaleranno come avveniva un tempo).
@capnord - sono valutazioni personali che uno fa' .... certamente mi trovo più in linea con te che con seat.
nessuno è mai diventato autistico dopo essersi vaccinato, è una BUFALA ampiamente sbufalata ed il cretino che l'aveva generata si è anche abbondantemente vergognato, invece di stizzirti per i miei post pensa ad usare correttamente il web e fare meno filosofia
cmq abbiamo un nuovo alimentatore di catene bufalesche, vediamo quanti ne arriveranno![]()
Si vede che t'hanno vaccinato bene a te ...... si vede da come ragioni.
capnord ha scritto:Seat, non sò se si tratta di autismo o di altro ma non tutti i bambini sopportano i vaccini alla stessa maniera e qualche fattaccio ogni tanto salta fuori.
nafnlaus ha scritto:seatibizatdi ha scritto:nafnlaus ha scritto:@seatibiza - Non condivido mica tanto il tono di questo post .... quasi che gli uni siano intelligenti (anche se qualcuno ci lascia le penne o diviene autistico) e gli altri siano solo stupidi (anche se si ammaleranno come avveniva un tempo).
Si vede che t'hanno vaccinato bene a te ...... si vede da come ragioni.
E invece c'è, è qui l' errore, valutare ogni caso come unico ed irripetibile, mentre le statistiche epidemiologiche evidenziano classi e sottoclassi di una o più popolazioni omogenee e valutano il corretto rapporto beneficio/detrimento. Esattamente com nell'uso preventivo di cinture, caschi, airbag ed in generale dispositivi di sicurezza attivi e passivi.capnord ha scritto:Ovvio che non c'è una regola generale per tutti,
pi_greco ha scritto:E invece c'è, è qui l' errore, valutare ogni caso come unico ed irripetibile, mentre le statistiche epidemiologiche evidenziano classi e sottoclassi di una o più popolazioni omogenee e valutano il corretto rapporto beneficio/detrimento. Esattamente com nell'uso preventivo di cinture, caschi, airbag ed in generale dispositivi di sicurezza attivi e passivi.capnord ha scritto:Ovvio che non c'è una regola generale per tutti,
Sai qunti morti specialmente nelle fasce a rischio della popolazione (che racchiude un bel 50% del totale) ha evitato il semplice vaccino dell'influenza stagionale? Gli indios americani sono stati decimati dal nostro semplice raffreddore.capnord ha scritto:pi_greco ha scritto:E invece c'è, è qui l' errore, valutare ogni caso come unico ed irripetibile, mentre le statistiche epidemiologiche evidenziano classi e sottoclassi di una o più popolazioni omogenee e valutano il corretto rapporto beneficio/detrimento. Esattamente com nell'uso preventivo di cinture, caschi, airbag ed in generale dispositivi di sicurezza attivi e passivi.capnord ha scritto:Ovvio che non c'è una regola generale per tutti,
Senza vaccini la popolazione mondiale sarebbe ancora quella del XVII secolo, qui nessuno ne mette in dubbio l'utilità. Però di questo passo tra un pò avremo anche il vaccino contro il raffreddore e questo mi sembra francamente troppo.
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa