Gradirei condividere con voi la mia piccola esperienza, che ha avuto inaspettatamente come risposta un piccolo gesto che ha senza dubbio contribuito ad aumentare la mia stima verso il marchio, confermando ancora una volta la loro attenzione verso il cliente.
"Qualche settimana fa ho chiesto delle informazioni su un sito volvo (non Italia), in allegato alla tempestiva mail di risposta ho ricevuto un piccolo questionario che ho compilato volentieri.
Questa mattina inaspettatamente fra le varie bollette ho trovato una busta proveniente dalla Svezia contenete un portachiavi ed una lettera di ringraziamento per la collaborazione."
Come ho già detto un piccolo gesto che distingue una grande azienda.
"Qualche settimana fa ho chiesto delle informazioni su un sito volvo (non Italia), in allegato alla tempestiva mail di risposta ho ricevuto un piccolo questionario che ho compilato volentieri.
Questa mattina inaspettatamente fra le varie bollette ho trovato una busta proveniente dalla Svezia contenete un portachiavi ed una lettera di ringraziamento per la collaborazione."
Come ho già detto un piccolo gesto che distingue una grande azienda.