alexmed ha scritto:Comportamento stradale non confacente, completamente "sbagliato"? Domandiamo a chi ha una Giulietta e in passato ha avuto una 147 che sembra la rimpianta del segmento.
Ricordo di aver sentito da più di un "appassionato" che 147 era un'ottima lancia...ottima ma non alfa, ora c'è la grande rivalutazione, cmq è vero senza quadrilatero l'auto ha perso qualcosa anche solo puramente come "scheda tecnica".
Quando di vedranno le prossime alfa non penso ci saranno più discussioni stile "frontale giulietta"...stavolta andranno sul sicuro niente "originalismi" o frontali troppo personali retrò.
Cmq mooolto probabilmente la prossima segmento C alfa sarà una TP...forse giusta mossa visto che la prox sr1 sarà ta a sbalzo lungo (basta vedere i primi prototipi quasi definitivi di sr2 4 porte)....con questa scelta però con me hanno perso un cliente, però magari ci saranno delle TI alfa usate a buon prezzo