Un po di legna anche ai seguenti:
tutti gli interventi di plastica appiccicata dopo il duetto osso di seppia, periodo anni 80.
Una bella legnaia a chi ha dstrutto lo stile della Lancia Delta dopo la HF, tramutandola in una sorta di Alfasud dei poverelli

.
Sempre per la Lancia, che sembra aver preso qualcuno con la matita storta, anche per l'attuale Delta, che vista di lato è goffa e sproporzionata

.
Mercedes :shock: , che dire, da Sacco ad oggi sono peggiorati assai. L'ultima linea è mostruosa, vedere la CLS per credere. Vista anteriore pesante e brutta, laterale tornita e discutibile. La S è bella ma se continua cosi rimarrà l'unica. Ma le vendono le GLK?
BMW finalmente fa delle macchine belle

, Chris addio e benvenuto conformismo, se lo vogliamo chiamare cosi, uno stile con interni seri ( e non da Skoda) ed esterni da ammiraglia. Molto meglio.
VW complimenti per la Touran, spartana e squadrata, un vero esempio di stile bulgaro contemporaneo

.
Nissa Micra, hanno preso un designer co.co.co. o sono orbi ad un occhio? :lol: Anche in questo settore, pur economico, si sceglie un auto perchè piace. Forse vogliono testare la capienza dei loro parchi macchine all'aperto :lol:
Peugeot dovrebbe spiegare che lievito usano per la 3008. :? Mi sembra un sufflè retto da 4 piccole polpette. Eppure hanno lanciato un nuovo stile che non è male.
Citroen, come poteva mancare il tocco d'artista sulla DS4. :shock:
Bella, alta (perchè non si capisce) e con un fascino da sauna finlandese: finestrini fissi dietro e mancanza di bocchette...sempre dietro.

Ora si attende la DS5 che sembra un missile futurista, con interni anni 20.
Forse avrà la Jacuzzi?

La C6 o C fai? La cambiano o ne fanno un oggetto da modernariato? :lol:
La Honda una volta non faceva anche auto sportive?

Pure la Toyota se non sbaglio.
Fiat, e qui facciamo un rogo!

La bravo, dietro ha un micronde non un lunotto.

Tagliato anche male come soluzione esagonale, ritagliato tra fari e vetro ha una forma bizzarra. Vedere la soluzione Audi sul manuale del buon designer.

La Croma...direbbe Berlusconi, somiglia alla Merkel. Il commento lo conosciamo (purtroppo) e non servono citazioni ulteriori. :lol: :lol: :lol: Strano, ma sul lato della correzzeria si legge Designed by Giugiaro. é lo stesso che conosciamo noi? :shock:
Ford CMax sembra una Jap di anni fa. :shock: Sembra che il nuovo stile sia in arrivo, promette bene. Magari riusciranno a vendere qualche Mondeo, che non è assolutamente una cattiva macchina, anzi.
La focus, sicuramente più attuale, è più grande fuori ma meno ospitale dentro. Due fave per un solo piccione.
Mini Coutryman: non è che è un poco pesante di linea? Sembra il prima della cura. :lol: :lol: Issigonis si contorce!
Panamera. A me non piace. Vedere di lato per capire. Troppo lunga, non ha proporziioni. se non avesse il badge Porsche ne venderebbero? La 911 è la quinta essenza del minimalismo e la Panamera l'icona del superfluo. No?
La Renault segnala che prima o poi riusciranno a fare una mascherina decente :lol: :lol: La megane coupè non è loro, sembra una macchina sportiva ben fatta. Ma prima o poi troveranno il modo di farla strabica!

La Laguna è oramai un pantano. Nata vecchia e rinnovata ma senza idee. :? La Wind un maritozzo, la Koleos un pianto :? . Forse il peggior costruttore sotto il profilo stilistico, non solo esterni ma anche gli interni sono talvolta imbarazzanti. Ben altra cosa i motori e le scocche, da 5 stelle. In confronto la Fiat è l'Aston Martin.
La Seat... l'unico settore dove Audi non è riuscita a fare macchine belle. :shock:
Subaru fanno pensare agli spalloni e i capelli cotonati anni 80, forse torneranno di moda.
Certo, la Rodyus è un mondo a parte. sapete chi l'ha disegnata? Pura curiosità.
Attendo la sassaiola dei proprietari.
Me la merito
