Ciao, per una serie di circostanze (compromesso tra necessità di spazio e budget) ho ristretto il cerchio alle 2 auto come da titolo (per entrambe allestimenti base).
Consigli?
Esteticamente mi piacciono molto entrambe, anche se preferisco la Compass.
Come motore idem.
Sugli allestimenti ho qualche dubbio in più… sono abbastanza complementari: ad esempio la Jeep ha un sistema infot. abbastanza limitato ma offre Apple car play / Android, non ha sensori di parcheggio. La tiguan ha sensori ant/post, infot. limitatissimo con Apple Car Play / Android a pagamento… (quest’ultimo lo trovo fondamentale, perché non avendo il navigatore almeno ci si adatta con quello dello smartphone).
Ma i sensori… vengo da una c4 Picasso con sensori e retrocamera, passare a “niente” mi prende male…
Sul resto trovo che si equivalgono abbastanza, a livello di dotazioni…
Neo di Compass il colore… il rosso Colorado proprio non mi va giù
attendo consigli!
grazie,
Massimo
Consigli?
Esteticamente mi piacciono molto entrambe, anche se preferisco la Compass.
Come motore idem.
Sugli allestimenti ho qualche dubbio in più… sono abbastanza complementari: ad esempio la Jeep ha un sistema infot. abbastanza limitato ma offre Apple car play / Android, non ha sensori di parcheggio. La tiguan ha sensori ant/post, infot. limitatissimo con Apple Car Play / Android a pagamento… (quest’ultimo lo trovo fondamentale, perché non avendo il navigatore almeno ci si adatta con quello dello smartphone).
Ma i sensori… vengo da una c4 Picasso con sensori e retrocamera, passare a “niente” mi prende male…
Sul resto trovo che si equivalgono abbastanza, a livello di dotazioni…
Neo di Compass il colore… il rosso Colorado proprio non mi va giù
attendo consigli!
grazie,
Massimo