:thumbup:uselindelacomare ha scritto:sarebbe dovuta intervenire la magistratura ordinaria
i preti nascondono tutto. per me uno schifoso
in meno nella società.
Si per adesso nascondono tutto,uselindelacomare ha scritto:sarebbe dovuta intervenire la magistratura ordinaria
in meno nella società.
batridro ha scritto:uselindelacomare ha scritto:sarebbe dovuta intervenire la magistratura ordinaria
in meno nella società.
non dimentichiamo la decisa e pesantissima condanna del Papa sui preti pedofili e/o molestatori.
L'INFERNO ESISTE... SU UN PO DI OTTIMISMO!!acle1968 ha scritto:batridro ha scritto:uselindelacomare ha scritto:sarebbe dovuta intervenire la magistratura ordinaria
in meno nella società.
non dimentichiamo la decisa e pesantissima condanna del Papa sui preti pedofili e/o molestatori.
Dove? Quando? Ha detto che li condanna all'inferno, ma su siamo realisti, un pedofilo va in galera, l'inferno dove stà?
batridro ha scritto:L'INFERNO ESISTE... SU UN PO DI OTTIMISMO!!acle1968 ha scritto:batridro ha scritto:uselindelacomare ha scritto:sarebbe dovuta intervenire la magistratura ordinaria
in meno nella società.
Dove? Quando? Ha detto che li condanna all'inferno, ma su siamo realisti, un pedofilo va in galera, l'inferno dove stà?
acle1968 ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/10_novembre_28/suicida-prete-molestie-iene_95e2550c-fb1c-11df-abbf-00144f02aabc.shtml
.
Io mi autocensuro
cognizionezerozero ha scritto:acle1968 ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/10_novembre_28/suicida-prete-molestie-iene_95e2550c-fb1c-11df-abbf-00144f02aabc.shtml
.
Io mi autocensuro
non c'è nulla da dire, a mio avviso.
fatte salvi icasi di molestie a minorenni, fino a quando finalmente non permetteranno ai sacerdoti di essere anche esseri umani, cioè di farsi una famiglia (etero od omo non conta), ci saranno sempre casi di persone costrette a vivere male la propria sessualità.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa