m.a.f.84 ha scritto:
Chrom ha scritto:
nicolavale ha scritto:
TopKart ha scritto:
Il Gruppo Fiat sta facendo un grosso sforzo per recuperare il gap tecnologico accumulato negli scorsi anni.
Io direi semmai che FIAT PWT stanno uscendo con motori così innovativi che saranno delle pietre miliari come accadde con l'id della Croma (quella vecchia), il commonrail unijet su 156, poi evoluzione multijet, adesso MULTIAIR che dovrebbe appunto essere così sconvolgente da essere paragonato al cmmonrail, però questa volta FIAT PWT non commetterà l'errore di vendere il brevetto ai tedeski ehhehe....
:thumbup:
Quoto
Verissimo, anche se ho imparato a testare le cose prima di trarre conclusioni.
Fino ad oggi le innovazioni prodotte dal Gruppo hanno fatto epoca, per il MultiAir non ho motivi di dubitare su quanto dichiarato. Però aspetto di farci un giro. Vedere la guidabilità, la piacevolezza di guida e possibilmente anche la promessa riduzione dei consumi!
E comunque FPT avanti così, riporta l'Italia al posto che le compete in ambito motoristico!
E speriamo che per vedere questa benedetta tecnologia applicata su larga scala non dobbiamo tirare il collo. Ancora mi chiedo perchè il Biturbodiesel è ancora limitato alla sola Delta e non sia già nel cofano di 159 ecc...