mammo4 ha scritto:Qui a Roma:
Fusion 1.4 benzina con clima a 9.900 ?
Qashqai da 16.950 ?.
per quanto riguarda la fusion posso capirlo, è un auto vecchia, e quindi il prezzo stracciato può essere giustificato, ma il Qashqai...
Qashqai da 16.950 ?.
per quanto riguarda la fusion posso capirlo, è un auto vecchia, e quindi il prezzo stracciato può essere giustificato, ma il Qashqai...
Fortunatamente, almeno per ora, NON siamo obbligati a comprare auto nuove e neanche a cambiare la nostra auto "vecchia" dignitosamente funzionante.danilorse ha scritto:...Alla fine ci fregano sempre !!!
marimasse ha scritto:Fortunatamente, almeno per ora, NON siamo obbligati a comprare auto nuove e neanche a cambiare la nostra auto "vecchia" dignitosamente funzionante.danilorse ha scritto:...Alla fine ci fregano sempre !!!
renatom ha scritto:marimasse ha scritto:Fortunatamente, almeno per ora, NON siamo obbligati a comprare auto nuove e neanche a cambiare la nostra auto "vecchia" dignitosamente funzionante.danilorse ha scritto:...Alla fine ci fregano sempre !!!
Dipende da dove abiti; in molte zone quasi ti obbligano con le norme antinquinamento.
Io ho un diesel Euro 3 del 2004 con 180.000 km che non ha il minimo problema. L'anno scorso, nei paesi qui intorno, di 5000 abitanti, quasi senza traffico, hanno bloccato le Euro2 e sto iniziando a temere.
Qashqai da 16.950 ?.
Appunto la Visia un poco di sconto e permuta il gioco è fatto.mammo4 ha scritto:Veramente per la Qashqai ho visto anche la pubblicità in tv. Ovviamente prezzo riferito alla versione 1.6 visia
L'offerta nel dettaglio si trova anche sul sito Nissan. In caso di permuta o rottamazione (ancora???)
Stai iniziando a temere però NON stai comprando l'auto nuova. Infatti per il momento NON ti stanno obbligando ma lo stanno facendo solo "quasi" e tu, tenendoti l'auto che già possiedi, stai sfruttando fino in fondo quel "quasi", ossia stai facendo tutto ciò che è in tuo potere.renatom ha scritto:Dipende da dove abiti; in molte zone quasi ti obbligano con le norme antinquinamento. Io ho un diesel Euro 3 del 2004 ... e sto iniziando a temere.
marimasse ha scritto:Stai iniziando a temere però NON stai comprando l'auto nuova. Infatti per il momento NON ti stanno obbligando ma lo stanno facendo solo "quasi" e tu, tenendoti l'auto che già possiedi, stai sfruttando fino in fondo quel "quasi", ossia stai facendo tutto ciò che è in tuo potere.renatom ha scritto:Dipende da dove abiti; in molte zone quasi ti obbligano con le norme antinquinamento. Io ho un diesel Euro 3 del 2004 ... e sto iniziando a temere.
Già questo ti qualifica come automobilista "anomalo", direi quasi sovversivo.
Poi, quando arriverà la scomunica anche per le vergognose Euro3 (come la mia), valuterai con attenzione il da farsi sempre con la stessa mentalità, addirittura accentuata dalla sensazione di essere preso in giro e costretto a fare una spesa che ragionevolmente ritieni superflua nonché a buttare via, trasformandolo prematuramente in rifiuto da smaltire, un bene che a suo tempo avevi pagato di persona, non grazie a intrallazzi o lotterie e nemmeno grazie a giochetti fiscali ma usando quattrini regolarmente guadagnati lavorando.
Di conseguenza sarà ben difficile che tu ti fiondi a comprare (contento, sotto sotto, di avere una così perfetta scusa per toglierti lo sfizio) un'altra vettura di pari o superiori dimensioni e prestazioni...
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa