gallongi ha scritto:....con una notizia piuttosto scandalosa,imho: secondo la Bmw più di metà dei clienti della serie 1 crede di guidare una trazione anteriore :!: spero sia un'esagerazione giornalistica![]()
EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:....con una notizia piuttosto scandalosa,imho: secondo la Bmw più di metà dei clienti della serie 1 crede di guidare una trazione anteriore :!: spero sia un'esagerazione giornalistica![]()
Sono anni che circola questa notizia. E la fonte sembra essere un sondaggio della Casa di Monaco. Che sia per giustificare un'eventuale 1er a trazione anteriore su pianale Mini?
EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:....con una notizia piuttosto scandalosa,imho: secondo la Bmw più di metà dei clienti della serie 1 crede di guidare una trazione anteriore :!: spero sia un'esagerazione giornalistica![]()
Sono anni che circola questa notizia. E la fonte sembra essere un sondaggio della Casa di Monaco. Che sia per giustificare un'eventuale 1er a trazione anteriore su pianale Mini?
bumper morgan ha scritto:questa notizia circola giá da tempo, anzi si parlava del'80% .
Forse la Bmw con TA non era neppure in gestazione.
Forse........![]()
quest'anno; lo ho letto ieri su 4Rgallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:questa notizia circola giá da tempo, anzi si parlava del'80% .
Forse la Bmw con TA non era neppure in gestazione.
Forse........![]()
arrivera' ormai...![]()
bumper morgan ha scritto:quest'anno; lo ho letto ieri su 4R
gallongi ha scritto:....con una notizia piuttosto scandalosa,imho: secondo la Bmw più di metà dei clienti della serie 1 crede di guidare una trazione anteriore :!: spero sia un'esagerazione giornalistica![]()
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:....con una notizia piuttosto scandalosa,imho: secondo la Bmw più di metà dei clienti della serie 1 crede di guidare una trazione anteriore :!: spero sia un'esagerazione giornalistica![]()
pensavo peggio....
A mia sensazione, avrebbero dovuto rispondere
Trazione :?:
:shock: :?: :shock: :?: :shock: :?:
![]()
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:....con una notizia piuttosto scandalosa,imho: secondo la Bmw più di metà dei clienti della serie 1 crede di guidare una trazione anteriore :!: spero sia un'esagerazione giornalistica![]()
pensavo peggio....
A mia sensazione, avrebbero dovuto rispondere
Trazione :?:
:shock: :?: :shock: :?: :shock: :?:
![]()
Ci mancava anche quello![]()
a_gricolo ha scritto:La maggior parte dei conducenti non appassionati di QUALSIASI auto, specialmente le donne, non ha la minima idea di cosa sia la trazione, anteriore o posteriore che sia, e quelli che lo sanno non ci fanno caso o semplicemente se ne sbattono. Dove sta la sorpresa?
a_gricolo ha scritto:La maggior parte dei conducenti non appassionati di QUALSIASI auto, specialmente le donne, non ha la minima idea di cosa sia la trazione, anteriore o posteriore che sia, e quelli che lo sanno non ci fanno caso o semplicemente se ne sbattono. Dove sta la sorpresa?
zero c. ha scritto:a_gricolo ha scritto:La maggior parte dei conducenti non appassionati di QUALSIASI auto, specialmente le donne, non ha la minima idea di cosa sia la trazione, anteriore o posteriore che sia, e quelli che lo sanno non ci fanno caso o semplicemente se ne sbattono. Dove sta la sorpresa?
Agri fermati....per carità hai un'era ormai
se chiedo a 100 patentati che tipo di trazione ha l'auto che guidano loro mi risponderanno come?
A anteriore
B posteriore
C integrale
D haldex
E nessuna delle quattro
Metti tu le percentuali![]()
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa