Chris.73 ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi siete stati soddisfatti delle promozioni Service di Skoda ?
Stò valutando l'acquisto delle gomme invernali offerte da Skoda nello specifico
della promozione AZIONE RUOTE COMPLETE INVERNALI 2011.
Che ne pensate Voi Skodisti ???![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:Secondo me sono buone proposte commerciali, soprattutto la campagna "Ricambi in volata" e i check up gratuiti che propongone estate e inverno.
alesuperb77 ha scritto:Ciao! io ho valutato gomme piu cerchi per la mia Superb , ma alla fine spendevo meno dal mio gommista di fiducia ( devo ammettere che suddetto gommista detiene i prezzi migliori della zona) e li ho acquistati li. se poi compri delle "sottomarche" tipo Nokian che mi han consigliato e che da tutti i test risultano molto buone risparmierai ancora qualcosa in più!
Brag ha scritto:alesuperb77 ha scritto:Ciao! io ho valutato gomme piu cerchi per la mia Superb , ma alla fine spendevo meno dal mio gommista di fiducia ( devo ammettere che suddetto gommista detiene i prezzi migliori della zona) e li ho acquistati li. se poi compri delle "sottomarche" tipo Nokian che mi han consigliato e che da tutti i test risultano molto buone risparmierai ancora qualcosa in più!
Nokian non è assolutamente una sottomarca, in fatto di invernali ha da insegnare a marchi ben più famosi!
rosberg ha scritto:Brag ha scritto:alesuperb77 ha scritto:Ciao! io ho valutato gomme piu cerchi per la mia Superb , ma alla fine spendevo meno dal mio gommista di fiducia ( devo ammettere che suddetto gommista detiene i prezzi migliori della zona) e li ho acquistati li. se poi compri delle "sottomarche" tipo Nokian che mi han consigliato e che da tutti i test risultano molto buone risparmierai ancora qualcosa in più!
Nokian non è assolutamente una sottomarca, in fatto di invernali ha da insegnare a marchi ben più famosi!
Diciamo ... "in fatto di strada innevata..."
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa