eravate sulla buona stradaEd ecco la versione "complesso", circa 1975. Sono il batterista.
eravate sulla buona stradaEd ecco la versione "complesso", circa 1975. Sono il batterista.
lo avevo letto anch'io e mi son chiesto quanto potessero costare quegli abiti. Sinceramente mi pare strano che potessero essere così costosi.Tempo fa alla radio che ascolto abitualmente, narrava la biografia degli ABBA, spiegarono il perché di quelle eccentricità vestimentarie; il motivo è semplicemente finanziario, i costumi di scena (tutto quello che non si può usare nella vita di tutti i giorni) potevano essere detratti dalle tasse, comprensibile poiché la Svezia è uno dei paesi europei dove la fiscalità ti mazzia a dovere.
Eccoti svelato del perché del loro modo di vestirsi su scena .![]()
Potrebbe essere la mia compagnia.Ecco come vestivamo nel 1972 circa (18 anni...). Sono quello al centro.GIGIMAMESA organizations significa Giuseppe, Giorgio, Manlio, Melo, Saro organizzazioni.
Organizzavamo gite scolastiche, per il nostro Liceo, con un certo profitto..................
Notare pantaloni a "zampa" e capelli lunghi (tranne 2 che li portavano incredibilmente corti, ma con i basettoni).
eravate sulla buona strada![]()
Si, eravamo partiti abbastanza bene, però ci siamo "sciolti" troppo presto. Motivi vari, di studio, fidanzate, e cose varie. Io poi mi sono anche messo a correre con la macchina........
.....io stesso volevo cominciare (batteria pure io) poi per vari motivi ho smesso prima di cominciare. Ovviamente ben prima del 72 visto che sono del 51.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa