messaggio errato
Ultima modifica:
Non so ora, ma fino a una decina di anni fa scontare le sigarette non era possibile.
Non so ora, ma fino a una decina di anni fa scontare le sigarette non era possibile.
Quindi ragazzi, non conviene prenderla ora l auto? Cavolo parlano di crisi, e poi non scontano?
Sul nuovo le concessionarie hanno margini risicati già di suo, le case automobilistiche hanno subito un brusco stop del settore già con le sue difficoltà a causa anche dell'elettrico semi-imposto dalle norme europee... che sconti possiamo pretendere? Se i prezzi si abbassassero davvero mi preoccuperei enormemente a questo punto... può diminuire il prezzo solo a fronte di qualche altro calo, come quello sulla qualità e/o sicurezza. IMHO
Comunque Ari c'è qualcosa che non va.Puo' anche essere....
Solo temo che le km 0 e le pronta consegna
( gia' rallentate dal genere - leggi alimentazione - di auto acquistare )
rischino " l' invecchiamento " nei parcheggi, in attesa di padroncini
Comunque Ari c'è qualcosa che non va.
Io seguo da un pò le classe C, ed ancora oggi, del 2018 a km. zero ne trovi a bizzeffe.
Costano più che un anno fa.
Non ha alcuna logica, auto di 2 anni 2 anni e mezzo.
Invece di svalutare l'anno trascorso si rivalutano?
Probabilmente serve per chiudere i bilanci 2019, che sono messi maleComunque Ari c'è qualcosa che non va.
Io seguo da un pò le classe C, ed ancora oggi, del 2018 a km. zero ne trovi a bizzeffe.
Costano più che un anno fa.
Non ha alcuna logica, auto di 2 anni 2 anni e mezzo.
Invece di svalutare l'anno trascorso si rivalutano?
Tendenzialmente ti direi che sono altre auto.Il fatto,
scusami,
che non abbia senso per noi,
( CONSUMATORI )
non vuol dire non lo abbia ( misteriosamente ) per chi vende
Curiosita'....
Le medesime auto
??
O sono altre che hanno ritirato di recente dall' Importatore,
che le teneva nei suoi megapiazzali
Certamente una logica dev'esserci, ma fatico a comprenderla.Probabilmente serve per chiudere i bilanci 2019, che sono messi male
Una rivalutazione di magazzino per fare i bilanci ad uso fidi bancari. Pratica pericolosissima e generalmente anticamera del fallimentoCertamente una logica dev'esserci, ma fatico a comprenderla.
Gae1955 - 47 minuti fa
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa