Ho le gomme estive scalze, meglio appoggiarle a pila, appenderle? Esistono in ferramenta mensole apposta per le gomme? Ho cercato in rete senza trovare nulla di specifico. Grazie.
Casomai il contrario ...Swift1988 ha scritto:se sono senza cerchione una sopra l'altra in modo orizzonate.
se hanno il cerchione in modo verticale
Swift1988 ha scritto:![]()
COsi senza cerchione. una sopra l'altra.
Con il cerchione
![]()
Veramente l'omino Michelin diceSwift1988 ha scritto:![]()
COsi senza cerchione. una sopra l'altra.
Con il cerchione
![]()
TestaoCroce ha scritto:- se i pneumatici sono montati sul cerchio, conservateli in orizzontale o appesi: se sono senza cerchio, conservateli in verticale o in piano
Quanto sopra detto da michelin sembra che non abbia le idee chiare, orrizzontale o appesi; verticale o paino. Si contraddice!?
Swift1988 ha scritto:ti sbagli.
se le gomme hanno il cerchio le metti invece in verticale come quelle dei gommisti, perchè se le metti in orizzontale(piano) si deformano.
I gommisti usano le rastrelliere che sotto sono vuote , quindi la gomma non tocca per terra ma ai lati senza ovalizzarle
Swift1988 ha scritto:ti sbagli.
Se le gomme sono senza cerchio e le conservi in verticale si ovalizzano. quindi le metti impilate una sopra l'altra.
se le gomme hanno il cerchio le metti invece in verticale come quelle dei gommisti, perchè se le metti in orizzontale(piano) si deformano.
I gommisti usano le rastrelliere che sotto sono vuote , quindi la gomma non tocca per terra ma ai lati senza ovalizzarle
Senza cerchione,le gomme da 25 anni fa ad oggi,sia estive che invernali le ho sempre messe una sopra l'altra orizzontalmente.Ed il gommista si lamenta che sono un pessimo cliente e che le gomme mi durano troppo.Dai retta ad un cretino...TestaoCroce ha scritto:Ho le gomme estive scalze, meglio appoggiarle a pila, appenderle? Esistono in ferramenta mensole apposta per le gomme? Ho cercato in rete senza trovare nulla di specifico. Grazie.
Epme ha scritto:Casomai il contrario ...Swift1988 ha scritto:se sono senza cerchione una sopra l'altra in modo orizzonate.
se hanno il cerchione in modo verticale
:shock:
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa