Ciao a tutti, mi servirebbe l'aiuto di qualcuno che sappia usare lo stucco per auto, vi spiego: ho la poartiera del lato passeggero che ha vicino al finestrino un buchetto e della ruggine con relativa carrozzeria andata via, nella parte bassa sia vicino alla ruota che dove chiude la portiera (sempre di quest'ultima parlo), ho della ruggine e la carrozzeria è mangiata un pò. Ora mio padre ha visto i lcarrozziere che gli ha dato dello stucco e dalla pasta indurente, siccome non l'ho mai fatto, ho messo solo stucco per legno in un gradino della scala e penso sia la stessa teoria, però la macchina è diversa, come devo fare?
Ho letto in rete che si miscelano insieme l ostucco e l'indurente, e poi dopo averlo spalmato per bene,circa 1 o 2 ore dopo ci si può passare la carta vetrata fine,posso usare anche di quelle spugne gommose tipo coarta vetrata, ossia quelle abrasiv per muri e legno?? e dopo aver fatto tutto questo con cosa la coloro la parte interessata?? con bomboletta o pennellino e tinta per metallo da barattolino??
Vi ringrazio in anticipo,ah lam cchina è una panda 750 fire del 92.
Ho letto in rete che si miscelano insieme l ostucco e l'indurente, e poi dopo averlo spalmato per bene,circa 1 o 2 ore dopo ci si può passare la carta vetrata fine,posso usare anche di quelle spugne gommose tipo coarta vetrata, ossia quelle abrasiv per muri e legno?? e dopo aver fatto tutto questo con cosa la coloro la parte interessata?? con bomboletta o pennellino e tinta per metallo da barattolino??
Vi ringrazio in anticipo,ah lam cchina è una panda 750 fire del 92.