Ho a lungo pensato a quale vettura potesse sostituire la mia batmobile.
Con la V50 2.0D mi sono trovato molto bene in questi 5 anni e passa.
Ho valutato un po? tutto, Audi, Volkswagen, BMW, Subaru, Mercedes ma alla fine per un motivo o per l?altro non mi ci trovavo.
Alla fine mi sono deciso ed ho trovato la degna erede:
un?altra V50!!
Poco mi importa se tra un paio d?anni andrà fuori produzione, ha tutto quello che voglio ed è come mi piace. 8)
Per il valore tra 5 o 6 anni ne parleremo allora, sperando che ci sia un?altra volvo in grado di sostituirla?.
Comunque ho optato per:
V50D4 momentum geartronic
- nera metallizzata
- interni grigio chiaro
- pacchetto feel (bluetooth, sensori, radio high performance e blis)
- rail sul tetto
- IAQS (mi chiedo xchè non l?abbiano più messo di serie, mah)
- tetto apribile
- ruotino (non mi fido delle bombolette, peccato che salti la spondina nel bagagliaio)
- presa 12V nel bagagliaio (per il frigo da viaggio)
- navigatore portatile garmin
- cerchi cordelia di serie (mi piacciono molto, forse erano meglio con quelli da 17 ma con i fondi stradali che ci sono in giro e per l?esperienza di averli avuti in passato non mi andavano)
consegna prevista a dicembre.
Con la V50 2.0D mi sono trovato molto bene in questi 5 anni e passa.
Ho valutato un po? tutto, Audi, Volkswagen, BMW, Subaru, Mercedes ma alla fine per un motivo o per l?altro non mi ci trovavo.
Alla fine mi sono deciso ed ho trovato la degna erede:
un?altra V50!!
Poco mi importa se tra un paio d?anni andrà fuori produzione, ha tutto quello che voglio ed è come mi piace. 8)
Per il valore tra 5 o 6 anni ne parleremo allora, sperando che ci sia un?altra volvo in grado di sostituirla?.
Comunque ho optato per:
V50D4 momentum geartronic
- nera metallizzata
- interni grigio chiaro
- pacchetto feel (bluetooth, sensori, radio high performance e blis)
- rail sul tetto
- IAQS (mi chiedo xchè non l?abbiano più messo di serie, mah)
- tetto apribile
- ruotino (non mi fido delle bombolette, peccato che salti la spondina nel bagagliaio)
- presa 12V nel bagagliaio (per il frigo da viaggio)
- navigatore portatile garmin
- cerchi cordelia di serie (mi piacciono molto, forse erano meglio con quelli da 17 ma con i fondi stradali che ci sono in giro e per l?esperienza di averli avuti in passato non mi andavano)
consegna prevista a dicembre.