Viaggiando con la capote aperta i vetri non si appannano.come non far appannare i vetri in auto ?
belpietro ha scritto:purtroppo o per fortuna, non ho più l'età (e di conseguenza le occasioni) per far appannare come si deve i vetri dell'auto.
bei tempi...
maddeche! ha scritto:Viaggiando con la capote aperta i vetri non si appannano.come non far appannare i vetri in auto ?![]()
belpietro ha scritto:purtroppo o per fortuna, non ho più l'età (e di conseguenza le occasioni) per far appannare come si deve i vetri dell'auto.
bei tempi...
procida ha scritto:belpietro ha scritto:purtroppo o per fortuna, non ho più l'età (e di conseguenza le occasioni) per far appannare come si deve i vetri dell'auto.
bei tempi...
Verissimo!! E ricordo pure che, al contrario di quelle attuali, le macchine di una volta ti rendevano "sgamabile" sempre, visto che per disappannarle dovevi provvedere manualmente ( al disappanno....), con successive impronte e aloni inevitabili...
Però quoto.....davvero bei tempi!
Ciao
bei tempi...
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa