Tra i listini di 4R io non lo trovo più, e non è da oggi.... non mi pare normale che sparisca per vari giorni se è solo per aggiornarlo, no ?
E' vero, non c'è sul sito e non c'è nemmeno sul cartaceo. E anche con la ricerca "per marca" manca la marca Ferrari. Non saprei perchè. Listino Nuovo - Quattroruote
Ecco …pvopvio adesso che volevo pvendevmene una …magavi anche solo una 296 GTS da bavboni o la 812 Competizione. Scusate, ma non ho resistito …
Certamente Alberto …la mia risposta era un’ovvia quanto scherzosa esasperazione (per “sdrammatizzare” ). Se si hanno “davvero” soldi, si va direttamente in Ferrari > si sceglie il modello + pacchetti vari & optional > si paga senza batter ciglio …preoccupandosi solo per la tempistica di consegna. Beato chi possa permettersi d’aver tali “pensieri”.
Buongiorno a tutto il forum. Forse mi sono perso qualcosa perché non ho trovato qui nel forum nessun accenno ad una mia domanda: come mai sulla rivista cartacea non c'è più il listino Ferrari? Sulle prime ho pensato che si fosse deciso di escluderlo come per altre marche tipo Rolls, Bentley ecc. rimandando la consultazione al sito web ma poi ho visto che il listino Lamborghini è presente... P.S. non ho intenzione di acquistare una Ferrari (magari potessi) ma è solo una semplice curiosità
Sono tutti tagli per diminuire le pagine dedicate ai listini. Sono spariti anche gli optional disponibili sulle auto, ed il carattere di scrittura e' sempre' piu' piccolo e difficile da decifrare. .... nonostante cio' il prezzo della rivista e' passato da 5,00 a 5,90 euro (.... se proprio dovevano tanto valeva fare 6,00 !!).
Si in effetti e' strano. La Lamborghini e' l'unica presente. Mancano anche Aston Martin e Lotus. ... penso che una paginetta in piu' si poteva aggiungere !!
Trovo anche strano che nessuno della redazione di 4R (penso che leggano il forum della loro rivista) abbia partecipato a questa discussione levandoci i dubbi...
Concordo. Perché Quattroruote non dice nulla? Perché sul listino online c'è la McLaren (!!) e da mesi è sparita la Ferrari? A pensar male... forse le case pagano per avere il listino su Quattroruote? Ma allora l'indipendenza della rivista? Mah!