Ho visto il filmato, e indubbiamente bloccare un'autostrada per "manifestare" (pur con tutte le ragioni), è sbagliato e condannabile. Come ha detto, molto gentilmente, un passante (quello con i bermuda) si poteva protestare davanti al Parlamento e non su una pubblica autostrada, dove passa gente che non ha alcuna colpa.
Detto ciò, parlare di "manganellate" o dire " dovrebbe essere consentito passarci sopra (ai manifestanti) e pure pagare i danni a paraurti e sottoscocca" è inaccettabile. Capisco che vuole essere una provocazione, ma resta inaccettabile e comunque "manganellate" è stato detto seriamente e non può essere tollerato, come già detto dal collega ALGEPA. Basterebbe infliggere una multa.
Pertanto Pilistation, per decisione UNANIME della moderazione, viene temporaneamente sospeso dall'accesso al forum (5 giorni).
Aggiungiamo che aprire argomenti solo per esprimere "indignazione"(peraltro quasi sempre scontata) per qualcosa, è sempre a rischio, e si invitano i forumers, per quanto possibile, ad evitare di insistere sempre su questo tipo di topic, che appunto portano spesso a inalberamenti e violazioni del regolamento del forum stesso.
L'argomento viene chiuso.