se ti toccano la macchina in parcheggio potrebbe cadere la targhetta e vanificare il tutto...
io nella mia ho dei sensori attorno tutta la vettura collegati al satellite che rileva il crash, in piu' è un'ottimo antifurto, basta poco che ce voThefrog ha scritto:Premetto che scrivo ora poi non so se riusciro' a rispondere perche' ho l'ADSL che fa le bizze.
Il classico incidente, con un'altra vettura o addirittura con l'investimento di un pedone.
La vettura (dotata di accelerometri) identifica la situazione di incidente. Se il conducente non si ferma (anche a motore acceso) -per almeno un minuto- e non tira il freno a mano e non apre e chiude la portiera e il sensore di seduta del conducente non percepisce che il conducente si e' alzato dal suo posto di guida, allora dal sottotarga (o da sotto il paraurti posteriore), viene rilasciata una piastrina rettangolare -che cade a terra- una piastrina che porta su inciso il numero di targa della vettura medesima.
In questo modo identificare una vettura di un pirata della strada per la polizia e' un gioco da ragazzi, basta trovare la piastrina lasciata cadere dalla vettura che e' fuggita via.
Se il conducente invece si ferma almeno per un minuto ma esce solo per raccogliere a piastrina e dopo un minuto si rimette alla guida e scappa si spera che in quel minuto diverse persone lo abbiano potuto guardare bene in faccia e abbiano potuto prendere in tutta comodita' il numero di targa della vettura stessa.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
mizzu ha scritto:99octane ha scritto:Thefrog ha scritto:Premetto che scrivo ora poi non so se riusciro' a rispondere perche' ho l'ADSL che fa le bizze.
http://www.youtube.com/watch?v=76RrdwElnTU&feature=related
bastardi**imo![]()
![]()
ma anche agognato talvolta.. :lol: :lol:
secondo me il nostro ranocchio vuole solo trovare un'idea per sfondare e diventare un ingegnere milionario e usa noi come cavie.. :shock: :shock: (ma è ingegnere no? :?)
Premetto che scrivo ora poi non so se riusciro' a rispondere perche' ho l'ADSL che fa le bizze.
AKA_Zinzanbr - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa