Mi piace e mi serve,è l'unica alternativa alla Bravo con una "linea" elegante e che non passa inosservata. C'è un modo per comprarla?
paulein118 ha scritto:infatti, ma come si fa a comprare una fiat linea???? scherzo neh!
Esatto, le ho viste esposte proprio lìdaercole ha scritto:il venditore autorizzato Fiat Laterza di settimo torinese vende linea d'importazione
la linea e' prodotta in turchia su telaio grande punto leggermente piu' alta con le sospensioni rinforzate,perche progettata per i mercati dell'est europa dove le berline sono molto apprezzateRick65 ha scritto:Per intenderci... la Linea è di ben altro livello rispetto alla Siena...E immagino già una berlina derivata dalla Bravo allungata, da posizionare sotto la Croma, che spettacolo...
Peccato che in Fiat siano stati tanto miopi da non sviluppare l'ottimo materiale che avevano in casa!
porazzi63 ha scritto:la linea e' prodotta in turchia su telaio grande punto leggermente piu' alta con le sospensioni rinforzate,perche progettata per i mercati dell'est europa dove le berline sono molto apprezzateRick65 ha scritto:Per intenderci... la Linea è di ben altro livello rispetto alla Siena...E immagino già una berlina derivata dalla Bravo allungata, da posizionare sotto la Croma, che spettacolo...
Peccato che in Fiat siano stati tanto miopi da non sviluppare l'ottimo materiale che avevano in casa!
Carloantonio70 - 42 minuti fa
gbortolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa