6,60 all'ora....sembra onesto
A be, vogliono 40 euro solo per la chiamata o 30 per il preventivo se lo porti in un centro assistenza. 6,60 è una bazzecola, se sai dov'è mettere le mani........
come no?peccato che per telefono non metta le mani da nessuna parte......
A be, vogliono 40 euro solo per la chiamata o 30 per il preventivo se lo porti in un centro assistenza. 6,60 è una bazzecola, se sai dov'è mettere le mani........
peccato che per telefono non metta le mani da nessuna parte......
come no?
te le mette nel portafogli![]()
scusate....
Un servizio clienti* che il 98% delle aziende ha col numero verde,
tu me lo fai pagare....
??
Dammelo come costa col mio contratto telefonico, nel senso che mi arrangio io col costo in riguardo al contratto in essere con il mio operatore telefonico.
!!
*Allora lo chiami:
Servizio CONSULENZA CLIENTI
Posso chiederti però per quale motivo ti sei rivolto a tale numero "verde"?
Cioè se era solo per ottenere un'informazione generica,tipo la reperibilità di un ricambio o a localizzare il centro assistenza più vicino,forse erano informazioni reperibili a costo zero sul web.
Ovviamente concordo sul fatto che il servizio clienti dovrebbe essere se non gratuito almeno un normale numero fisso da chiamare alla tariffe previste dal proprio operatore.
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa