ma non con l'adesivo originale in dotazione, uno diciamo alternativo
quello originale mi fa fare rumore al telepass sul vetro
aldebaran2 ha scritto:ma non con l'adesivo originale in dotazione, uno diciamo alternativo
Suby01 ha scritto:aldebaran2 ha scritto:ma non con l'adesivo originale in dotazione, uno diciamo alternativo
Certo che con sti telepass sei proprio sfigato. Ti hanno almeno risolto il problema della sbarra che non si apre?
aldebaran2 ha scritto:Suby01 ha scritto:aldebaran2 ha scritto:ma non con l'adesivo originale in dotazione, uno diciamo alternativo
Certo che con sti telepass sei proprio sfigato. Ti hanno almeno risolto il problema della sbarra che non si apre?
no no è sempre il famoso che funziona random, in questi giorni ha funzionato alcune volte, fa un rumore come se dentro fosse distrutto, mi devo recare al punto blu ma non a Cavenago dove non me l'han cambiato e ho litigato
vorrei andare in un punto blu diverso, se torno a cevenago glielo tiro addosso all'addetto
la domanda dell'adesivo era proprio perché a furia di di cambiare telepass (per malfunzionamenti) ora me ne daranno un altro e non voglio farmi prendere per il culo e dare l?obolo di due euro e 50 per l?adesivo!!!!!!!
Pago già il canone di locazione telepass, 1.50 euro al mese, oltre ai pedaggi, ho avuto disguido, perdita di tempo per dei malfunzionamenti, e si attaccano pure alle due euro e 50 ?
Sozzi.......è proprio il caso di dirlo, sozzi....
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa