bumper-morgan ha scritto:alcuni possono permettersi ciò che vogliono, altri no; evidentemente " gli altri" sono figli di un Dio minore
è ben questo il senso della mia affermazione; qualcuno si altri no: perchè?leon150cv ha scritto:bumper-morgan ha scritto:alcuni possono permettersi ciò che vogliono, altri no; evidentemente " gli altri" sono figli di un Dio minore
per quale ragionevole motivo bisogna vietar loro di non aprire la seconda sede??
bumper-morgan ha scritto:è ben questo il senso della mia affermazione; qualcuno si altri no: perchè?leon150cv ha scritto:bumper-morgan ha scritto:alcuni possono permettersi ciò che vogliono, altri no; evidentemente " gli altri" sono figli di un Dio minore
per quale ragionevole motivo bisogna vietar loro di non aprire la seconda sede??
ieri c'era il capopopolo in TV per cui.......capnord ha scritto:Qualcuno ha visto ''la storia siamo noi'' ieri??
bumper-morgan ha scritto:è ben questo il senso della mia affermazione; qualcuno si altri no: perchè?leon150cv ha scritto:bumper-morgan ha scritto:alcuni possono permettersi ciò che vogliono, altri no; evidentemente " gli altri" sono figli di un Dio minore
spartacodaitri ha scritto:bumper-morgan ha scritto:è ben questo il senso della mia affermazione; qualcuno si altri no: perchè?leon150cv ha scritto:bumper-morgan ha scritto:alcuni possono permettersi ciò che vogliono, altri no; evidentemente " gli altri" sono figli di un Dio minore
Scusate l'ignoranza...
chi sarebbero codesti signori?
Grazie
leon150cv ha scritto:spartacodaitri ha scritto:bumper-morgan ha scritto:è ben questo il senso della mia affermazione; qualcuno si altri no: perchè?leon150cv ha scritto:bumper-morgan ha scritto:alcuni possono permettersi ciò che vogliono, altri no; evidentemente " gli altri" sono figli di un Dio minore
Scusate l'ignoranza...
Grazie
chi?
apri il link e fai due contispartacodaitri ha scritto:bumper-morgan ha scritto:è ben questo il senso della mia affermazione; qualcuno si altri no: perchè?leon150cv ha scritto:bumper-morgan ha scritto:alcuni possono permettersi ciò che vogliono, altri no; evidentemente " gli altri" sono figli di un Dio minore
Scusate l'ignoranza...
Grazie
spartacodaitri ha scritto:leon150cv ha scritto:spartacodaitri ha scritto:bumper-morgan ha scritto:è ben questo il senso della mia affermazione; qualcuno si altri no: perchè?leon150cv ha scritto:bumper-morgan ha scritto:alcuni possono permettersi ciò che vogliono, altri no; evidentemente " gli altri" sono figli di un Dio minore
Scusate l'ignoranza...
Grazie
chi?
Forza nuova...
c'e' scritto cosi' nel www
bumper-morgan ha scritto:apri il link e fai due contispartacodaitri ha scritto:bumper-morgan ha scritto:è ben questo il senso della mia affermazione; qualcuno si altri no: perchè?leon150cv ha scritto:bumper-morgan ha scritto:alcuni possono permettersi ciò che vogliono, altri no; evidentemente " gli altri" sono figli di un Dio minore
Scusate l'ignoranza...
Grazie
uselindelacomare ha scritto:bumper-morgan ha scritto:uei, ta se rivààà......spartacodaitri ha scritto:bumper-morgan ha scritto:apri il link e fai due contileon150cv ha scritto:bumper-morgan ha scritto:alcuni possono permettersi ciò che vogliono, altri no; evidentemente " gli altri" sono figli di un Dio minore
per quale ragionevole motivo bisogna vietar loro di non
Scusate l'ignoranza...
Grazie
il contrario di ciò che era potere operaio.....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa