Musica da camera ...
Per rilassarsi un po ???
Se non avete pazienza andate direttamente a minuto 1

Per rilassarsi un po ???
Musica da camera ...
Per rilassarsi un po ???
![]()
chevvedevo di',dopo 4 ore di cammino,manco un porcino(e fa pure rima)fortunatamente la temperatura ambientale era molto gradevole 21°,ma il ritorno e'stato drammatico 35°...cheggiornata
Non è detto,l'anno scorso come oggi ne ho portati a casa un bel poScusa Fausto, ma non è presto?
Ieri montagna. Gran bella scarpinata per sentieri.
Vedi l'allegato 14579 Vedi l'allegato 14580 Vedi l'allegato 14581 Vedi l'allegato 14582
Idem. Il mare proprio non mi piace.
Musica da camera ...
Per rilassarsi un po ???
![]()
chevvedevo di',dopo 4 ore di cammino,manco un porcino(e fa pure rima)fortunatamente la temperatura ambientale era molto gradevole 21°,ma il ritorno e'stato drammatico 35°...cheggiornata
Grazie! Diciamo che l'Abruzzo ha dei bei paesaggi di mare, collina e montagna; ma gli abruzzesi non hanno mai saputo valorizzare questo territorio.Minkia! Vivi in paradiso, mi immagino già a scorrazzare lungo i sentieri in MTB.
![]()
Effettivamente, il mare d'inverno (come la canzone), ha il suo fascino.Forse più che il mare non ti piace la ressa delle spiagge, neanche a me, però conosco spiagge in Sicilia dove il tuo vicino d'ombrellone sta a 300 metri, personalmente amo la natura su tutte le sue forme.
Questa versione di Thunderstruck non la conoscevo, ma conoscevo questa versione agricola altrettanto originale.
Forse più che il mare non ti piace la ressa delle spiagge, neanche a me, però conosco spiagge in Sicilia dove il tuo vicino d'ombrellone sta a 300 metri, personalmente amo la natura su tutte le sue forme.
Effettivamente, il mare d'inverno (come la canzone), ha il suo fascino.
Ieri montagna. Gran bella scarpinata per sentieri.
Vedi l'allegato 14579 Vedi l'allegato 14580 Vedi l'allegato 14581 Vedi l'allegato 14582
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa