Linka linka...Luigi-82 ha scritto:Hey Modus, hai letto l'annuncio della Jeep G Cherokee 3.0v6 Diesel al salone di Ginevra? Con la prima cura by Fpt i valori dichiarati rispetto all'unità made VM sono passati dai modesti 225 ai più adeguati 241cv
Mica male per un suv dal piglio fuoristradistico.
modus72 ha scritto:Linka linka...Luigi-82 ha scritto:Hey Modus, hai letto l'annuncio della Jeep G Cherokee 3.0v6 Diesel al salone di Ginevra? Con la prima cura by Fpt i valori dichiarati rispetto all'unità made VM sono passati dai modesti 225 ai più adeguati 241cv
Mica male per un suv dal piglio fuoristradistico.
![]()
Luigi-82 ha scritto:modus72 ha scritto:Linka linka...Luigi-82 ha scritto:Hey Modus, hai letto l'annuncio della Jeep G Cherokee 3.0v6 Diesel al salone di Ginevra? Con la prima cura by Fpt i valori dichiarati rispetto all'unità made VM sono passati dai modesti 225 ai più adeguati 241cv
Mica male per un suv dal piglio fuoristradistico.
![]()
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/jeep-grand-cherokee-un-diesel-fiat-per-l-europa
http://www.alvolante.it/news/jeep_grand_cherokee_3_0_crd-414926
modus72 ha scritto:Linka linka...Luigi-82 ha scritto:Hey Modus, hai letto l'annuncio della Jeep G Cherokee 3.0v6 Diesel al salone di Ginevra? Con la prima cura by Fpt i valori dichiarati rispetto all'unità made VM sono passati dai modesti 225 ai più adeguati 241cv
Mica male per un suv dal piglio fuoristradistico.
![]()
Beello lui lì... Adesso si ragiona...
Non capisco però il 190cv, a meno di cospicua riduzione di prezzo dal più potente...
E a questo punto mi incuriosisce anche il 225cv della Thema, perchè non metterigli quello "buono"?
Luigi-82 ha scritto:Mi sono perso l'annuncio ufficiale del 225cv per la Thema....??? :hunf:
modus72 ha scritto:Luigi-82 ha scritto:Mi sono perso l'annuncio ufficiale del 225cv per la Thema....??? :hunf:
Non so che tipo di notizia fosse, ufficiale o meno, ma uno degli articoli di Autoblog sulla Thema parlava di 190cv e 224cv... Bho.
Ultima versione conosciuta VM per Fiat Chrysler
Lunghezza : 695 mm
Larghezza:729 mm
Altezza: 697,5 mm
Peso: 230kg
Alesaggio : 83 mm
Corsa: 92 mm
Testate : in alluminio a 4 valvole per cilindro
Distanza tra asse dei cilindri :96 mm
Diametro valvole aspirazione: 28mm
Diametro valvole scarico: 24.5 mm
Volume camera di scoppio: 24.68 cm3
Albero motore : in acciaio forgiato con una lunghezza di 442.2 mm .
Bielle : in ghisa con lunghezza pari a 162.9 mm
Pistoni: In alluminio, di nuovo disegno per ridurre il rapporto di compressione a 16,5 :1
Collettori di scarico: In ghisa
Coppa olio: In alluminio con capacità di 7,7 litri
Alimentazione: Multijet II con iniettori a solenoide da 1800 bar . Farfalle neo conotti di aspirazione per aumentare la turbolenza ed evitare vibrazione eccessive in fase di spegnimento .
Sovralimentazione : Garrett VGT 2056
Temugin73 - 10 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa