https://www.ecodibergamo.it/stories...2-arresti-fra-lombardia-ed-emilia_1394170_11/
Ladri esperti, che monitoravano le abitudini delle future vittime
Ladri esperti, che monitoravano le abitudini delle future vittime
forse sbaglio, ma credo che per accumulo di pene , ci arrivino anche ai dieci anni. Ricordo bene - perché mi ha colpito molto e stentavo a crederci - la notizia di una donna specializzata in furti con destrezza, che aveva accumulato addirittura 16 anni e si era data alla latitanza. Poi però l'hanno rintracciata e dovrà scontare la pena. Credo che sia un po' quello che è successo a Corona Fabrizio. Prendi 18 mesi qui, 20 mesi là e poi si sommano e finisci al fresco per un bel po'.Sempre il solito discorso: se non si comincia a far fare ai ladri dieci anni di sana galera, non se ne esce.
forse sbaglio, ma credo che per accumulo di pene , ci arrivino anche ai dieci anni. Ricordo bene - perché mi ha colpito molto e stentavo a crederci - la notizia di una donna specializzata in furti con destrezza, che aveva accumulato addirittura 16 anni e si era data alla latitanza. Poi però l'hanno rintracciata e dovrà scontare la pena. Credo che sia un po' quello che è successo a Corona Fabrizio. Prendi 18 mesi qui, 20 mesi là e poi si sommano e finisci al fresco per un bel po'.
una bella fetta di colpa ce l'ha anche chi commissiona certi "lavoretti"
GuidoP - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa