dopo aver sostituito la batteria della mia new clio è necessario inserire di nuovo il codice per far funzionare l'autoradio.
sapete dirmi dove posso trovarlo?
grazie
grazie
Sul libretto dell' autoradio.Clio_dCi_106cv ha scritto:dopo aver sostituito la batteria della mia new clio è necessario inserire di nuovo il codice per far funzionare l'autoradio.
grazie
Penso di no. Comunque puoi provare (tanto non costa nulla )Clio_dCi_106cv ha scritto:ho controllato e non mi pare ci fosse (ricontrollerò con più attenzione).
eventualmente non si può richiedere anche telefonicamente al numero verde Renault?
Considera anche che se canti troppo male ricomincia a piovere.......Clio_dCi_106cv ha scritto:canto io a squarciagola con la mia vociaccia da usignolo.... :lol:
con i finestrini aperti....tutti si scanzano scappando via come se avessi la sirena in funzione.... :lol:
non è che sarò un pò stonato?
biasci ha scritto:Sul libretto dell' autoradio.Clio_dCi_106cv ha scritto:dopo aver sostituito la batteria della mia new clio è necessario inserire di nuovo il codice per far funzionare l'autoradio.
grazie
Se non te lo hanno riportato, vai in officina renault e via telematica te lo danno (devono comunicare il n° di matricola dell' auto)
FAUST50 - 3 giorni fa
agricolo - 7 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa