Gunsite ha scritto:http://www.corriere.it/salute/11_maggio_06/maratona-femminile-meno-inquinante-peccarisi_9cad945e-75a2-11e0-88f0-a00eb5833fe6.shtml
occhio che ci fan fuori e ne tengono qualcuno per mungerlo a fini riproduttivi :? :cry: :shock::lol:
![]()
....Dopo aver studiato per anni il movimento e tutte le variabili implicate nel cammino e nella corsa.......
a_gricolo ha scritto:....Dopo aver studiato per anni il movimento e tutte le variabili implicate nel cammino e nella corsa.......
Forse sono ipercritico, ma a mio parere un professore ordinario (5000 euro/mese, più o meno) potrebbe impegnare le sue risorse in qualcosa di più produttivo.....
Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:....Dopo aver studiato per anni il movimento e tutte le variabili implicate nel cammino e nella corsa.......
Forse sono ipercritico, ma a mio parere un professore ordinario (5000 euro/mese, più o meno) potrebbe impegnare le sue risorse in qualcosa di più produttivo.....
Intanto ha prodotto un articolo citato dai giornali.
Il passo succesivo sarà le comparsate in TV
Se gli va bene diventa consulente di qualche rivista o trasmissione
Ti sembra poco come risultati ottenuti ?
Direi un IF di almeno 100 ... 8)
Credo che i termini ORDINARIO e UTILE PER LA COLLETTIVITA' siano per definizione in antitesi (invece la collettività è stata assai utile all'ordinario piazzandolo in quella posizione ...)a_gricolo ha scritto:Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:....Dopo aver studiato per anni il movimento e tutte le variabili implicate nel cammino e nella corsa.......
Intanto ha prodotto un articolo citato dai giornali.
Il passo succesivo sarà le comparsate in TV
Se gli va bene diventa consulente di qualche rivista o trasmissione
Ti sembra poco come risultati ottenuti ?
Direi un IF di almeno 100 ... 8)
Intendevo più produttivo PER LA COLLETTIVITA', non per lui....![]()
Epme ha scritto:Credo che i termini ORDINARIO e UTILE PER LA COLLETTIVITA' siano per definizione in antitesi
..stai parlando con un universitario....![]()
a fine carriera ...a_gricolo ha scritto:Forse sono ipercritico, ma a mio parere un professore ordinario (5000 euro/mese, più o meno) potrebbe impegnare le sue risorse in qualcosa di più produttivo.....
a_gricolo ha scritto:Epme ha scritto:Credo che i termini ORDINARIO e UTILE PER LA COLLETTIVITA' siano per definizione in antitesi
..stai parlando con un universitario....![]()
Appunto ... 8)
Ma mica sei "ordinario", altrimenti non stavi a discutere con noi plebaglia .. :lol:
GuidoP - 6 giorni fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa