se club fiat è...che club fiat sia! da buon possessore di Uno, da buon prossimo possessore di Gpunto...io mi segno anche qui!
kanarino ha scritto:io in 3 anni di patente ho sempre e solo avuto fiat...1 seicento,1 punto del 97', una punto 1.3 multijet del 2004 ed ora a fine mese arriva la mia prima macchina nuova...la Grande Punto
cognizionezero ha scritto:kanarino ha scritto:io in 3 anni di patente ho sempre e solo avuto fiat...1 seicento,1 punto del 97', una punto 1.3 multijet del 2004 ed ora a fine mese arriva la mia prima macchina nuova...la Grande Punto
GP come?
e così dopo una lunga indecisione kanarino prese la 1.3 e non la 1.6,mannaggia a te! dai scherzo,va più che bene anche la 1.3 :thumbup: posso solo immaginare come desideri che passi in fretta questo mesekanarino ha scritto:cognizionezero ha scritto:kanarino ha scritto:io in 3 anni di patente ho sempre e solo avuto fiat...1 seicento,1 punto del 97', una punto 1.3 multijet del 2004 ed ora a fine mese arriva la mia prima macchina nuova...la Grande Punto
GP come?
GP 1.3 multijet 90 cv 3 porte Sport colore bianco santarellina, tetto apribile skydome, antifruto, specchi cormati, cerchi da 17" neri, 5° posto, radio cd/mp3 con navigatore, bluetooth e subwoofer da 100 Watt, ruotino di scorta...
alfonso su 4r ha scritto:e così dopo una lunga indecisione kanarino prese la 1.3 e non la 1.6,mannaggia a te! dai scherzo,va più che bene anche la 1.3 :thumbup: posso solo immaginare come desideri che passi in fretta questo mesekanarino ha scritto:cognizionezero ha scritto:kanarino ha scritto:io in 3 anni di patente ho sempre e solo avuto fiat...1 seicento,1 punto del 97', una punto 1.3 multijet del 2004 ed ora a fine mese arriva la mia prima macchina nuova...la Grande Punto
GP come?
GP 1.3 multijet 90 cv 3 porte Sport colore bianco santarellina, tetto apribile skydome, antifruto, specchi cormati, cerchi da 17" neri, 5° posto, radio cd/mp3 con navigatore, bluetooth e subwoofer da 100 Watt, ruotino di scorta...
kanarino ha scritto:cognizionezero ha scritto:kanarino ha scritto:io in 3 anni di patente ho sempre e solo avuto fiat...1 seicento,1 punto del 97', una punto 1.3 multijet del 2004 ed ora a fine mese arriva la mia prima macchina nuova...la Grande Punto
GP come?
cognizionezero ha scritto:kanarino ha scritto:cognizionezero ha scritto:kanarino ha scritto:io in 3 anni di patente ho sempre e solo avuto fiat...1 seicento,1 punto del 97', una punto 1.3 multijet del 2004 ed ora a fine mese arriva la mia prima macchina nuova...la Grande Punto
GP come?
Bel mezzo! Ho qualche perplessità sulla motorizzazione: probabilmente avrei rinunciato a qualche optional - tipo skydome - ed avrei preso la 1.6, comunque bel mezzo!
ciao!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa