Buongiorno,chissà se c'è qualcuno che puo' aiutarmi,ho acquistato da pochi giorni una Clio V Techno benzina e GPL nuova ,e ho problemi sugli allarmi sonori di superamento velocità.La macchina,ha tre modalità di guida,eco,my sense è sport.E possibile eliminare gli allarmi di superamento velocità,entrando nel menu' riconoscimento segnale,e mettendo su off,tutti gli allarmi,difatti a procedura ultimata,sul cruscotto,si illumina l'icona del segnale stradale,con una x a fianco che significa che gli allarmi sono stati tutti disinseriti.Il problema,è che il tutto funziona solo,con la modalità di guida My sense,in più se mi fermo e spengo il motore,al successivo avviamento,si deve ripetere tutta la procedura,oppure durante la marcia,a volte capita che se supero il limite,l'allarme suona lo stesso.è normale?
Qualcun sa come entrare nel menu' Cruscotto,perchè seguendo la procedura del libretto uso e manutenzione,non ci si riesce.
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.
Qualcun sa come entrare nel menu' Cruscotto,perchè seguendo la procedura del libretto uso e manutenzione,non ci si riesce.
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.