<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Clio IV zen energy 1.5 75cv diesel | Il Forum di Quattroruote

Clio IV zen energy 1.5 75cv diesel

Salve, vorrei acquistare la nuova clio (settembre 2016) in versione zen. Il consulente di vendita mi ha mostrato una 1.5 75cv diesel che per il mio utilizzo ha garantito andar bene e consumare poco (città e sporadicamente autostrada). Volevo chiedere, dopo aver letto molte discussioni, se consigliate o meno questo modello o addirittura questa macchina dal momento che molti si sono lamentati di frequenti problemi di elettronica e scricchiolii. Vi ringrazio per la disponibilità e l'aiuto! (sarebbe la mia vera e propria prima auto dal momento che l'attuale ha circa 20anni)
 
Se fai pochi km orientati sul tce non è affatto male come motore il dci ti porta via spese di gestione risparmi qualcosina per il carburante ma quando vai a fare le manutenzioni ti fa piangere il portafoglio.
Ciao
 
Se fai pochi km orientati sul tce non è affatto male come motore il dci ti porta via spese di gestione risparmi qualcosina per il carburante ma quando vai a fare le manutenzioni ti fa piangere il portafoglio.
Ciao
Fare le manutenzioni ad una clio dci fa piangere il portafoglio! Dai non scherziamo! io con la megane non ho mai pagato piu' di 200 euro per un tagliando, quando c'è il fitro del gasolio si arriva a 230
 
Back
Alto