Guardate un po...
http://www.youtube.com/watch?v=dRhQUBHFMwk
http://www.youtube.com/watch?v=dRhQUBHFMwk
manuel46 ha scritto:Se fai conto di tenerla, almeno i 2 anteriori kayaba glieli farei.....visti anche in non pochi km,
l'auto con gli ammo a posto vuol dir tutto!
paolocabri ha scritto:manuel46 ha scritto:Se fai conto di tenerla, almeno i 2 anteriori kayaba glieli farei.....visti anche in non pochi km,
l'auto con gli ammo a posto vuol dir tutto!
Sono stato poco esaustivo nella descrizione..
Gli ammortizzatori ovviamente li ho cambiati, anche perche non avrei mai smontato nulla se non avessi gia avuto i nuovi pronti da montare.
Grazie cmq per il consiglio Manuel.. Ma il mio ricambista è un amico e ho speso meno di mister auto.
Per la precisione ho preso 4 kayaba, 2 rif.333744 anteriori e 2 rif. 344810 per un totale di 200 euro tondi tondi.
Li ho montati stamattina io stesso, e ora va che una bellezza. Il senso del video era cmq quello di farvi notare il rumoraccio che fa, cosa che non mi era mai capitata con nessuna auto!
Si vede lontano un miglio poi che è finito...praticamente stavo andando con le sole molle!
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa