Salve,intendo acquistare,approfittando degli incentivi statali,un'auto per mia moglie(2° auto,io ho un Honda Crv ultima serie),che pero'ogni tanto utilizzerei anche io ed e' per questo che la scelgo io.Ci faremmo circa 10.000 km l'anno,prevalentente uso cittadino e sono indeciso tra la clio tce luxe 5p con in piu' luxe pack,vetri privacy,fari visibilita' laterale,ruota scorta,metallizzato propostami,con rottamazione a 12.700 Euro e la 207 1.6 vti xs 5p con in piu' navi 7",bluetooth,sensori parcheggio,specchi ripiegabili,vetri privacy,ruota scorta,metallizzato a 14.300 Euro.
Sono quasi deciso per la Clio,che a parita' di accessori costa,come vedete,1600 Euro in meno.Riguardo l'estetica forse la 207 e' piu' bella mentre riguardo il motore,cosa cui guardo molto,quello della peugeot e' piu' potente anche se come ripresa dovrebbe andare meglio il tce visto il piccolo turbo;i consumi non dovrebbero discostarsi molto mentre il 1.6 vti e' gia' Euro 5. Il tce mi stuzzica molto,proprio per la coppia in basso e l'ho provato su una Grand Modus di un collega.Mettero' il medesimo post anche in casa Peugeot.
Commenti?Grazie
Sono quasi deciso per la Clio,che a parita' di accessori costa,come vedete,1600 Euro in meno.Riguardo l'estetica forse la 207 e' piu' bella mentre riguardo il motore,cosa cui guardo molto,quello della peugeot e' piu' potente anche se come ripresa dovrebbe andare meglio il tce visto il piccolo turbo;i consumi non dovrebbero discostarsi molto mentre il 1.6 vti e' gia' Euro 5. Il tce mi stuzzica molto,proprio per la coppia in basso e l'ho provato su una Grand Modus di un collega.Mettero' il medesimo post anche in casa Peugeot.
Commenti?Grazie