Ciao a tutti, sono un felice possessore di una Clio Rip Curl 1.2 75 cv acquistata e ritirata a dicembre 2007.
Appena ordinata ho chiesto di installare immediatamente l'impianto gpl.
Mi è stato installato ad aprile 2008, dopo aver ottenuti incentivi statali e autorizzazione Renault, presso regolare officina Renault.
24.000 km; a benzina è perfetta.
Problemi che si presentano con l'impianto (Landi) acceso:
Casi di spegnimento del motore in fase di manovra ed in partenza;
Regime del minimo a volte bassissimo soprattutto in estate;
Spia gialla del motore lampeggiante (due casi recentissimi) quando sono fermo in coda; devo fermarmi spegnere tutto aspettare e poi ripartire.
Può imputarsi al malfunzionamento degli iniettori?
Ringrazio chi mi può dare un consiglio/aiuto visto che esperto in materia proprio non lo sono.
Andrea.
Appena ordinata ho chiesto di installare immediatamente l'impianto gpl.
Mi è stato installato ad aprile 2008, dopo aver ottenuti incentivi statali e autorizzazione Renault, presso regolare officina Renault.
24.000 km; a benzina è perfetta.
Problemi che si presentano con l'impianto (Landi) acceso:
Casi di spegnimento del motore in fase di manovra ed in partenza;
Regime del minimo a volte bassissimo soprattutto in estate;
Spia gialla del motore lampeggiante (due casi recentissimi) quando sono fermo in coda; devo fermarmi spegnere tutto aspettare e poi ripartire.
Può imputarsi al malfunzionamento degli iniettori?
Ringrazio chi mi può dare un consiglio/aiuto visto che esperto in materia proprio non lo sono.
Andrea.