credo che tu mi stia parlando del clima della Focus restyling,la mia non ha regolazioni vocali ecc.(e' il modello 2007).comunque la mia la bocchetta a sx non la si puo' regolare,e' fissa sul chiuso.come se avesse la predisposizione per essere abilitata..inoltre il clima automatico sulla mia focus era esclusivamente bizona,se lo volevo mono dovevo prendere l'AC..ma francamente trovo l'automatico molto piu fruibile del condizionatore,avendo un bimbo piccolo.comunque grazie delle info ma vorrei sapere dai possessori del modello focus prerestyling se hanno riscontrato il mio problema,avendo lo stesso tipo di climavissiv ha scritto:Si il cassetto è refrigerato, all'interno sulla parete sx c'è una bocchetta circolare che può essere aperta o chiusa, in modo da far passare l'aria o no.Nel vano entrano comodamente due bottiglie da 2 litri e puoi contare quindi su 4 litri di bevande fresche, questa estate l'ho utilizzato ed è stata una pacchia.
Il bizona invece, beh penso sia una cosa inutile, come optional non lo pagherei mai, perfetto invece il clima automatico con la possibilità di regolare la temperatura. quello si che è meglio del clima manuale.
Diciamo che ci sono tanti giochini elettronici perfettamente inutili, tipo regolazione del clima con comandi vocali, impiegando un mare di tempo in più di quello che occorre allungando il ditino sui comandi del climatizzatore e così per tanti altri comandi vocali.
kalytom ha scritto:in effetti mi sembrava davvero enorme come vano "portaguanti" ...
e poi scattando le foto avevo notato delle cose strane all'interno ...
dimenticavo che forse il clima automatico influsce più positivamente io ho fatto questa deduzione perchè l'ho constatato su una fiat stilo S.W di un mio amico e in cui abbiamo fatto un viaggio di un oretta e mezza scarsa l,'acqua innanzi tutto abbiamo dovuta tirarla fuori dal frigorifero e diciamo che tenendola nel vano refrigerato non ha mantenuto al temperatura da frigo di casa perl si la freschezza la dà.vissiv ha scritto:2 bottiglie da 2 litri, come dicevo non mi sembrano poco spazio skurgaz. Per quanto riguarda il potere refrigerante di cui parla raf, beh è ovvio che se lasci l'auto sotto il sole in estate, quando torni le bevande non le trovi certo fresche, ma durante il viaggio ed anche dopo non molto se rienri in auto e riparti col condizionarore acceso, la temperatura dell'acqua è perfetta, veramente fresca. Considerate che il condizionatore l'ho sempre tenuto sui 22,5 gradi e se fuori ci sono anche solo 30 gradi ed è un'ipotesi ben lontana dalla realtà visto che in estate temperature di 37-38 gradi sono normalissime, bevendo acqua a 22 gradi sarà come tirarla fuori dal frigo di casa.
Skurgaz ha scritto:[
Enorme non lo è, anzi essendo refrigerato sarebbe stato meglio se fosse più largo.
vissiv ha scritto:2 bottiglie da 2 litri, come dicevo non mi sembrano poco spazio skurgaz. Per quanto riguarda il potere refrigerante di cui parla raf, beh è ovvio che se lasci l'auto sotto il sole in estate, quando torni le bevande non le trovi certo fresche, ma durante il viaggio ed anche dopo non molto se rienri in auto e riparti col condizionarore acceso, la temperatura dell'acqua è perfetta, veramente fresca. Considerate che il condizionatore l'ho sempre tenuto sui 22,5 gradi e se fuori ci sono anche solo 30 gradi ed è un'ipotesi ben lontana dalla realtà visto che in estate temperature di 37-38 gradi sono normalissime, bevendo acqua a 22 gradi sarà come tirarla fuori dal frigo di casa.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa