Buongiorno a tutti ho un problema con il clima della mia bravo 1.6 mjt. Di colpo a smesso di funzionare emanando solo aria calda. Che cosa può essergli capitato? Grazie
Forse è scarico causa perdita...Buongiorno a tutti ho un problema con il clima della mia bravo 1.6 mjt. Di colpo a smesso di funzionare emanando solo aria calda. Che cosa può essergli capitato? Grazie
Ok...oppure un sensore? Il compressore ha un bel costo...l'auto quanti anni e km ha?No ricaricato e nessuna perdita dice che può essere il compressore del clima.
Si gli anni non sono tanti. Altrimenti recuperare un compressore del climatizzatore da un demolitore?La mia bravo a 202000 km e ha solo 8 anni spero davvero sia il sensore
Un compressore nuovo va facilmente oltre i 500€ + il montaggio + ricarica (il gas è aumentato circa 100€).Si infatti penso che la fine sarà quella domani la faccio ben controllare e poi mi diranno che cosa può essere. Grazie
però prima di pagarlo bisognerebbe provarlo, tanto per cominciare so che non dovrebbe mai stare senza gas altrimenti le guarnizioni vanno... quindi occhio!!Usato va bn lo stesso se dovrà essere cambiato
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa