Ciao, ho una CT200h da circa una settimana, e sono molto soddisfatto.
Vorrei spendere due parole sul servizio che ho ricevuto dal Concessionario.
Di fatto, ero indeciso tra un'audi a3, una bmw serie1, una giulietta, sempre sui 140cv td.
Sembrerà strano, ma a parità circa di caratteristiche desiderate con le altre auto, il motivo principale per cui ho scelto la Lexus è stato il servizio eccellente che ho avuto dal concessionario.
Ottima sensazione di accoglienza e cortesia, immediata prova sui strada, descrizione dettagliata dei modelli disponibili e disponibilità verso le mie esigenze. L'ho ritirata (con il piano di benzina) dopo oltre un'ora di spiegazioni dettagliate su come funziona persino l'impianto stereo e il bluetooth, e già so che per i tagliandi è previsto il servizio di pick up, con prelievo dell'auto presso la propria abitazione con rilascio di auto sostitutiva anche se abito in un'altra città. E dopo una settimana sono stato chiamato dagli stessi venditori per sapere come andava l'auto.
Insomma, ottimo servizio, si ha veramente la sensazione di essere "coccolati".
Per la verità, anche presso l'Audi ho ricevuto un servizio buono, mentre, invece, pessimo è stato quello dell'Alfa Romeo, dove ero entrato con tutte le intenzioni di acquistare un'auto e mi hanno fatto cambiare idea perchè ho dovuto attendere quasi un'ora prima di poter parlare con una persona del servizio vendite, però nel frattempo sono stato superato da due clienti che già conoscevano un venditore....
Vorrei spendere due parole sul servizio che ho ricevuto dal Concessionario.
Di fatto, ero indeciso tra un'audi a3, una bmw serie1, una giulietta, sempre sui 140cv td.
Sembrerà strano, ma a parità circa di caratteristiche desiderate con le altre auto, il motivo principale per cui ho scelto la Lexus è stato il servizio eccellente che ho avuto dal concessionario.
Ottima sensazione di accoglienza e cortesia, immediata prova sui strada, descrizione dettagliata dei modelli disponibili e disponibilità verso le mie esigenze. L'ho ritirata (con il piano di benzina) dopo oltre un'ora di spiegazioni dettagliate su come funziona persino l'impianto stereo e il bluetooth, e già so che per i tagliandi è previsto il servizio di pick up, con prelievo dell'auto presso la propria abitazione con rilascio di auto sostitutiva anche se abito in un'altra città. E dopo una settimana sono stato chiamato dagli stessi venditori per sapere come andava l'auto.
Insomma, ottimo servizio, si ha veramente la sensazione di essere "coccolati".
Per la verità, anche presso l'Audi ho ricevuto un servizio buono, mentre, invece, pessimo è stato quello dell'Alfa Romeo, dove ero entrato con tutte le intenzioni di acquistare un'auto e mi hanno fatto cambiare idea perchè ho dovuto attendere quasi un'ora prima di poter parlare con una persona del servizio vendite, però nel frattempo sono stato superato da due clienti che già conoscevano un venditore....