Cliente FIAT scontento.
Sono proprietario di una Panda 1200 natural pauer,immatricolata il 18/06/2007 Km 48000 circa,la garanzia è scaduta,volevo segnalare che lo schienale ant sx si è consumata l'imbottitura e la tappezzeria a metà schienale,dovuto ad un difetto dell'intelaiatura in ferro interno dello schiena stesso,la FIAT mi dice che non può far niente perché la garanzia è scaduta e non o eseguito il TG dei 40000 km,però essendo io stesso un autoriparatore(il tg dei 40000 è stato eseguito), ma il problema anche tg fatto il sedile si sarebbe tagliato lo stesso,ps mi piacerebbe sapere se altri anno lo stesso problema,mi sarei aspettato un contributo da FIAT.
In Fede
Gian Battista Guidetti
Reggio Emilia
Sono proprietario di una Panda 1200 natural pauer,immatricolata il 18/06/2007 Km 48000 circa,la garanzia è scaduta,volevo segnalare che lo schienale ant sx si è consumata l'imbottitura e la tappezzeria a metà schienale,dovuto ad un difetto dell'intelaiatura in ferro interno dello schiena stesso,la FIAT mi dice che non può far niente perché la garanzia è scaduta e non o eseguito il TG dei 40000 km,però essendo io stesso un autoriparatore(il tg dei 40000 è stato eseguito), ma il problema anche tg fatto il sedile si sarebbe tagliato lo stesso,ps mi piacerebbe sapere se altri anno lo stesso problema,mi sarei aspettato un contributo da FIAT.
In Fede
Gian Battista Guidetti
Reggio Emilia