:cry:
Ragazzi l'ho tradita ........ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho comprato la FoFa e la prox settimana lei non lo sa ma dovrà stendere i bei cerchi in lega che ha! :cry: :cry: :cry:
Praticamente mi tocca abbatterla perchè scalpita ancora na bellezza. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Spero di non pentirmene.
Se la Focus mi da noie la cito per danni per avermi fatto perdere na bestiona del genere.
Ho preso una Titanium 1.6 90 cv con sony system bluetooth , polvere di luna, porta usb cerchi da 17" in lega e block shaft.
La nuova produzione arriva con cerchi da 16".
Speriamo bene di non avere l'Euro 5 già a settembre. :twisted:
rema07_99 ha scritto:Ho una Fiat Tempra SW 1.9 Td SX del 1995 comprata nuova , accessoriata al max (servo, cerchi in lega, clima autom, abs vetri e spek elettrici, barra stabilizzatrice) che ha percorso 250.000 km.
Mi fa ancora 14/15 km con un l di disel, non mangia olio e trira da bestia in 5.
Ho un treno di pneumatici energy michelin con oltre 40.000 km e in curva ha una stabilità pazzesca.
Ma è normale ????
Ora si è rotto il clima e dovrei cambiare.
La grande punto è conveniente ma non è station, la croma non è incentivata.
Ho provato auto come mito e astra che fanno ridere i polli come contenuto tecnico meccanico.
Hanno solo un vestitino carino.
Ma dopo 15 anni possibile che cambiando l'auto non trovo delle serie innovazioni????
Euro 2,3,4 ora 5 ma di che?
La mia non inquina se ti metti dietro a motore acceso non senti puzza.
Vedo in giro euro 4 sfarfallate che bruciano olio e passano cmq la revisione.
Intanto grazie alla Fiat perchè quest'auto (almeno sto modello) è stata robusta e affidabile.
Ho riso parecchie volte nel vedere auto nuove in panne mentre la mia na volta solo è andato in tilt l'impianto elettrico e staccando e riattacando la batteria è andato tutto ok.
In 15 anni ho speso al max 1000 ? di ricambi.
Alla faccia delle macchine tedesche.
P.s: se qualcuno vuole una dimostrazione di tenuta di strada all'autodromo di Binetto si faccia avanti.
Ragazzi l'ho tradita ........ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho comprato la FoFa e la prox settimana lei non lo sa ma dovrà stendere i bei cerchi in lega che ha! :cry: :cry: :cry:
Praticamente mi tocca abbatterla perchè scalpita ancora na bellezza. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Spero di non pentirmene.
Se la Focus mi da noie la cito per danni per avermi fatto perdere na bestiona del genere.
Ho preso una Titanium 1.6 90 cv con sony system bluetooth , polvere di luna, porta usb cerchi da 17" in lega e block shaft.
La nuova produzione arriva con cerchi da 16".
Speriamo bene di non avere l'Euro 5 già a settembre. :twisted: