<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Classe di merito RCA in caso di sinistro e più veicoli di proprietà | Il Forum di Quattroruote

Classe di merito RCA in caso di sinistro e più veicoli di proprietà

Salve ragazzi, come da titolo avrei necessità di chiarirmi un dubbio, per il quale non ho trovato informazioni chiare su internet.

Se io avessi due automobili intestate a me ed una delle due fosse oggetto di sinistro stradale (magari con colpa), perderei la classe di merito su entrambi o solo su quello incidentato?

L'anno successivo mi ritroverei con un veicolo di prima classe e l'altro in terza o con entrambi in terza?
In pratica non riesco a capire se la classe di merito è legata solo al proprietario o alla coppia [proprietario-veicolo].

Grazie in anticipo a chi riuscirà a chiarirmi la cosa.
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.292
Messaggi
4.106.691
Membri
194.813
Ultimo Iscritto
bridreiphopar1982
Back
Alto