Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei comprare la Classe B 180 CDI. Come va ? Mediamente percorro 60000 km l'anno e vorrei un'auto affidabile e che consumi il giusto. Vengo da un' AUDI A3 che non mi ha mai dato problemi.
Grazie per il vostro aiuto.
Carlo
Io ho posseduto due Classe B 200cdi, una Sport, l'altra Chome.
E' una macchina valida, molto spaziosa, brillante (con il 140cv, che consiglio vivamente), nella vers. Sport anche ben "piantata", stabile.
Difetti sono la rumorosità, i troppi accessori a pagamento che fanno lievitare un po' troppo il prezzo, e i consumi non contenutissimi (tra l'altro, il 180 consuma come il 200 e non è altrettanto brillante). La finitura è buona, anche se forse la A3 da cui provieni, come interni è più curata.
Il motore, soprattutto al minimo e in piena accelerazione. In autostrada il rumore si attenua. Io avevo fatto applicare un pannello fonoassorbente after-market dal concessionario sotto il cofano motore che aveva attutito abbastanza la rumorosità.