rosberg ha scritto:Mononota...come la canzone di Elio?
AH AHA HAH AA A AHA AA AHA!!!!
o.
aielloe ha scritto:passato al service per prenotare il tagliando, gli ho segnalato la cosa e mi han detto che la tromba sinistra non va...
Sull'Octavia ci sono 2 trombre... una a sinistra e una a destra (una toni alti e l'altra a toni bassi)... costo della tromba ? 50,00
aielloe ha scritto:qualcuno, gentilmente, ha l'esposto di come fare ad arrivare ale trombe del clacson ed ai relativi connettori? (in particolar modo a quella sinistra)Magari ci dp un'occhiata prima di portarla a fare il tagliando, così mi risparmio questi 50 euro... se fosse davvero colpa del connettore...
ivanpg ha scritto:Forse facendo come aveva fatto mio padre risolvi.
1965 Costiera Amalfitana, Fiat 850.
Ad un certo punto il clacson ha smesso di suonare, dopo vari tornanti ci siamo trovati in un paesino, mio padre scende e chiede se c'è un meccanico. Un tizio gli indica un posto e quando mio padre arriva là, era un negozio di parrucchiere dove il proprietario si dilettava a fare il meccanico. Mio padre ringrazia ma non gli fa fare niente.
Torna in auto che era nero, tira giù un bestemmione e contemporaneamente un cazzotto al clacson. Meraviglia, il clacson è ripartito e ha sempre funzionato fino al cambio auto :shock: :lol: :lol:
Non ho mai capito se è stata la parolina o il cazzotto a farlo ripartire![]()
![]()
![]()
Bauscia - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
arizona77 - 4 ore fa