Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto da poco qui sul forum, e mi rivolgo a voi perchè, nella febbrile ricerca della mia prossima auto (un segmento C, comunque), ho deciso di inserire nel novero delle papabili anche la Civic, che in realtà avevo sempre notato (e come evitarlo? ), ma per cui non era mai scattata la scintilla. Invece, dopo una accurata visita dal concessionario, mi sono innamorato dell'auto, sia a livello estetico (la plancia e gli interni, più di ogni altra cosa), che a livello prestazionale.
Ora, sto vagliando l'ipotesi di una Civic Type-S, con motorizzazione benzina 1.8 (il mio chilometraggio è piuttosto bassino, sui 15.000/anno), allestimento Absolute.
Ho già spulciato la room in lungo e in largo, ho già appreso parecchie nozioni che ignoravo, e mi sono fatto un'idea, ma...non è abbastanza! Vi chiedo di esprimervi a ruota libera su ciò che vi piace o che è migliorabile su questa auto. Datemi degli elementi in più, aspetti che emergono solo con la guida (positivi o negativi)!!
Grazie mille x l'aiuto!!
Ora, sto vagliando l'ipotesi di una Civic Type-S, con motorizzazione benzina 1.8 (il mio chilometraggio è piuttosto bassino, sui 15.000/anno), allestimento Absolute.
Ho già spulciato la room in lungo e in largo, ho già appreso parecchie nozioni che ignoravo, e mi sono fatto un'idea, ma...non è abbastanza! Vi chiedo di esprimervi a ruota libera su ciò che vi piace o che è migliorabile su questa auto. Datemi degli elementi in più, aspetti che emergono solo con la guida (positivi o negativi)!!
Grazie mille x l'aiuto!!