gallongi ha scritto:ciao a tutti,vi piace la nuova civic? chiedo x curiosita' dato che fa parte di un segmento caldo come il C..a me tantissimo ma gia' mi piaceva la vecchia e si trova anche bene come usato...ciao
gallongi ha scritto:sapevo che mi rispondevi x primo...sai cosa mi ha colpito? il muso,davvero splendido x me...e dentro anche ,forse piu' semplice della tua o sbaglio?
Golden-West ha scritto:Cioè nel senso che la Civic è nata sportiva...IMHO non ha senso trasformarla in una "pupetta" cosa che lascerei alle Jazz...Pensa che io quando scelsi l'auto ero indeciso tra la C30 e la Civic (versione americana) proprio perché è più una coupè.
Alla Honda avrei sperato in un'auto sportiva e giovanile...anche se i gusti son gusti...sarà che preferisco la versione americana perché ci ho vissuto in USA?
gallongi ha scritto:ciao a tutti,vi piace la nuova civic? chiedo x curiosita' dato che fa parte di un segmento caldo come il C..a me tantissimo ma gia' mi piaceva la vecchia e si trova anche bene come usato...ciao
alexmed ha scritto:Non mi convince.
A me piaceva questa:
alexmed ha scritto:Non mi convince.
A me piaceva questa:
desmo1987 ha scritto:alexmed ha scritto:Non mi convince.
A me piaceva questa:
E' tutt'ora bellissima.
Ogni generazione successiva è scesa di un gradino dal punto di vista estetico..
AKA_Zinzanbr - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa