rosmarc ha scritto:dateci un'occhiata...
http://www.youtube.com/user/hondacivicitalia?blend=22&ob=5
elancia ha scritto:rosmarc ha scritto:dateci un'occhiata...
http://www.youtube.com/user/hondacivicitalia?blend=22&ob=5
Guardando questo video penso: "Chissà se sono ingegneri precari...".
Tralasciando ciò che scopriremo bene, pur apprezzando il link, mi viene in mente come le parole "entusiasmo", "ricerca" ,"senso di appartenenza ad un'azienda" ormai, con la macelleria sociale in atto in questo paese, siano valori in via di estinzione. Molti giovani infatti che credono in questi valori, devono emigrare per poter crescere in un'azienda e mettere a frutto il loro entusiasmo e la loro intelligenza. Chissà come andremo a finire... ...qualcuno manderebbe degli ingegneri, potenzialmente come questi, non potendo essere assunti qui da noi, a spostare le cassette al mercato. Vergogna.
Scusate la riflessione personale, O.T.
aggiungo, editando, la mia opinione su tutte queste rassicurazioni tecniche in merito al comfort sospensivo e presunti rumori (dal motore?).
Credo che si siano resi conto che alla gente non interessa più di tanto ciò per cui la ottava Civic si è distinta... ...e vogliano aggredire il "piatto grosso" dei clienti generalisti: tipico in tempi di crisi.
Ma tutto questo va bene, non si capisce perchè un design ancora così indigesto alle masse, e, soprattutto, non si capisce cosa aspettino a proporre un'alternativa sportiva seria: la CR-Z VERA.
albelilly ha scritto:nei giorni scorsi l'ho vista sulle foto ufficiali inserite nelle brochures che vengono consegnate alla stampa e, ribadisco, (IMHO ovviamente) la trovo molto, molto bella e, in tutta sincerità, a me piace più della 8.
elancia ha scritto:albelilly ha scritto:nei giorni scorsi l'ho vista sulle foto ufficiali inserite nelle brochures che vengono consegnate alla stampa e, ribadisco, (IMHO ovviamente) la trovo molto, molto bella e, in tutta sincerità, a me piace più della 8.
E quel bananone grigio l' davanti? Come la mettiamo col bananone?Penso che scura sia molto meglio, per me è un pò confusa di linee anche se ha degli elementi interessanti... ...aspetto la decima, ma sono curioso.
![]()
albelilly ha scritto:elancia ha scritto:albelilly ha scritto:nei giorni scorsi l'ho vista sulle foto ufficiali inserite nelle brochures che vengono consegnate alla stampa e, ribadisco, (IMHO ovviamente) la trovo molto, molto bella e, in tutta sincerità, a me piace più della 8.
E quel bananone grigio l' davanti? Come la mettiamo col bananone?Penso che scura sia molto meglio, per me è un pò confusa di linee anche se ha degli elementi interessanti... ...aspetto la decima, ma sono curioso.
![]()
8) perchè proprio la decima? Quanto al bananone, anch'io preferirei che il frontale fosse dello stesso colore del resto della carrozzeria ma (per me) questi sono solo dettagli, quello che mi piace è la linea sportiva e gli interni: gia me la prefiguro in veste "R" bella assettata con le carreggiate allargate ed i cerchi da 18 o 19, di un bel bianco perlato, nero, o rosso vivo. colori che, sempre secondo me, le si addicono di più. A mio gusto la 8, risulta molto più estrosa, questa è tornata una vettura, senza perdere originalità, sicuramente più normale.
speriamo che questo tuo convincimento sia di buon auspicio e che la 9 possa avere un successo di vendite almeno discreto (anche se la vedo dura...).albelilly ha scritto:questa è tornata una vettura, senza perdere originalità, sicuramente più normale.
rosmarc ha scritto:speriamo che questo tuo convincimento sia di buon auspicio e che la 9 possa avere un successo di vendite almeno discreto (anche se la vedo dura...).albelilly ha scritto:questa è tornata una vettura, senza perdere originalità, sicuramente più normale.
Con l'aria che tira di questi tempi, sarebbe un mezzo miracolo
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa