twostroke ha scritto:Li ho tagliati circa un mese fa, inutile dire che gira ancora tutto a meraviglia. A dicembre probabilmente cambiero' pastiglie e dischi (i dischi sono ancora originali), per il resto nulla da segnalare, il motore gira ancora a meraviglia .
twostroke ha scritto:Li ho tagliati circa un mese fa, inutile dire che gira ancora tutto a meraviglia. A dicembre probabilmente cambiero' pastiglie e dischi (i dischi sono ancora originali), per il resto nulla da segnalare, il motore gira ancora a meraviglia .
sì, e pure guidando in perfetto "nonno style"albelilly ha scritto:dischi e/o pastiglie ancora originali ? si ma fate solo autostrada, però...
renatom ha scritto:twostroke ha scritto:Li ho tagliati circa un mese fa, inutile dire che gira ancora tutto a meraviglia. A dicembre probabilmente cambiero' pastiglie e dischi (i dischi sono ancora originali), per il resto nulla da segnalare, il motore gira ancora a meraviglia .
Con la mia Mazda 3, stesso chilometraggio, ho ancora le pastiglie originali!
albelilly ha scritto:probabilmente frenano solo quando c'è da ritirare il biglietto o pagare il pedaggio, altrimenti non si spiega....
dannibal ha scritto:passati i 160.000 da un mesetto anch'io con la civic e le uniche note sono l'usura "precoce" del pomello del cambio ed il tessuto dello sportello appoggiabraccio dx
twostroke ha scritto:albelilly ha scritto:probabilmente frenano solo quando c'è da ritirare il biglietto o pagare il pedaggio, altrimenti non si spiega....
I dischi in realta' avrei gia' dovuto sostituirli al cambio pastiglie dei 120.000, poi per fretta e non disponibilita' del pezzo ho rimandato ai 160, ora sono veramente arrivati, non ce n'e' piu . I freni li uso e come, faccio quasi tutte le settimane uno dei piu importanti passi alpini in qualunque condizione meteo...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa